babbè, ormai è andata così e bon.. speriamo che la prossima stagione si riveli 'agitata' come questa qua
Carissimo West...
Moderatore: VT Moderators
Io credo proprio di sì...con l'eliminazione delle appendici aerodinamiche e l'introduzione del "turbo" da usare nei sorpassi credo ke sarà combattuto 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Una str****ta colossale!!E come togliere l'anima alla macchina...x me la Ferrari fa bene ad andarsene se accetteranno sta cosa 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
sono d'accordissimo con West! certo la Ferrari nn sarebbe + l'auto + potente, ma vuoi mettere quanto ci guadagnerebbero le gare gare in spettacolarità?? mettere a confronto tutte makkine uguali mette in evidenza le vere capacità di un pilota... lì si ke si potrà dire ke il campione del mondo si è meritato quella posizione!! (salvo scorrettezze...
)
Allora ragà x quanto riguarda il motore unico la fia darebbe dei parametri alle squadre ke loro poi devono seguire...l'ho letto ora
se è cosi sono d'accordo ank'io basta ke i pezzi e la manodopera ce la mette il team 

io non sono favorevole al motore unico.. ma manco penniente..
la f1 è sempre stata la massima espressione di evoluzione tecnologica.. già ora le monoposto sono pesantemente limitate.. mettiamoci pure il motore unico o qualcosa di simile.. mister sadomaso e il nano occhialuto ce la stanno mettendo tutta per uccidere la f1..
la f1 è sempre stata la massima espressione di evoluzione tecnologica.. già ora le monoposto sono pesantemente limitate.. mettiamoci pure il motore unico o qualcosa di simile.. mister sadomaso e il nano occhialuto ce la stanno mettendo tutta per uccidere la f1..
si dai facciamo un momomarca ora.. -.- la formula uno è stata bella sempre per questa competitività tra i team che sviluppavano tecnologie diverse..già l'eliminazione delle appendici aerodinamiche la odio..figuriamoci il motore..se vogliono vedere chi è il pilota migliore che vadano al monomarca 500 abarth.. -.-
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quoto tutti, così si che si vede se si ha la bravura del pilota ma per essere una grande squadra bisogna investire quindi spendere soldi, e chi non ce la fa non sono problemi di chi li ha e spende per migliorare la propria squadra, facendo così si penalizzano le squadre che si sono distinte e si da una mano troppo grande a quelle minori.
Se mettono motore unico si potrà dire che la Formula 2 prenderà il posto della 1![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Se mettono motore unico si potrà dire che la Formula 2 prenderà il posto della 1
Per quanto riguarda l'eliminazione delle appendici aerodinamiche io sono d'accordo perchè oggi le macchine hanno un carico aerodinamico troppo alto e quindi è molto difficile fare sorpassi...per quanto riguarda il motore io sono convinto ke ogni squadra deve fare il suo ovviamente rispettando gli stessi parametri