topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

The Frank
Novice
Novice

Messaggio da The Frank » mer nov 12, 2008 16:36

peppekill7 ha scritto:io abbandono questo sito......mi sono spaccato il culo x farmi passare advanced...qui i cessi passano advanced e quelli ke sanno usate photoshop la prendono in culo...sempre + ingiusto...nn trovo unodegli ultimi advanced ke sia al livello dei vekki adv...a sto punto io mi sento adv pure...se non vip
spiegami un po sta storia e non a so

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 12, 2008 16:39

nn voglio fare nomi....ma ci sono advanced ke nn sanno manco brushare uno spekkietto....e li passano di livello xk un chop gli è uscito decente...io sono + bravo di loro altri...e nn mi spiego xk nn passo mai...
Immagine

The Frank
Novice
Novice

Messaggio da The Frank » mer nov 12, 2008 17:26

a ho capito

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 12, 2008 18:11

Giorno a tutti... ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 12, 2008 18:56

giorno pippo
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 12, 2008 19:02

Ciao peppe...ho letto i tuoi post precedenti e ti dico ke x il fatto ke alcuni nn meritano di essere advanced sono d'accordo...ma scusa x la franchezza se tu dovresti essere advanced allora a questo punto ank'io dovrei esserlo nn trovi??
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 12, 2008 19:07

pippo ma io nn ho detto ke tu nn dovrsti... XD
anzi se lo sono altri ... dovremmo esserlo entrambi
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 12, 2008 19:13

Ahh ok XD ...vabbè io comunque faccio sempre del mio meglio quando faccio dei chop quindi sto con la coscienza a posto...spero solo ke prima o poi mi prenderanno in considerazione punto
ImmagineImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer nov 12, 2008 19:20

peppekill7 ha scritto:io abbandono questo sito......mi sono spaccato il culo x farmi passare advanced...qui i cessi passano advanced e quelli ke sanno usare photoshop la prendono in culo...sempre + ingiusto...nn trovo unodegli ultimi advanced ke sia al livello dei vekki adv...a sto punto io mi sento adv pure...se non vip

altro tentativo di abbandonare il sito con motivo stupido, peppe?? XD
sii realista... KE TE FREGA DI ESSERE ADV?? il VT lo fai x passione... ke dopo qua gli altri ti considerino un n00b o un adv nn conta... io continuo a dire di nn essere da adv, e credo di essere compreso nella tua protesta, visto ke neanke io riesco a brushare uno spekkietto, ne tantomeno so usare photoshop...
io ho sempre fatto e tutt'ora sto facendo vt con tranquillità e serenità... io nn ho kiesto a nessuno di essere adv, e nn ho mai detto di esserlo, però gli altri mi hanno visto così... lo stesso deve essere x te... ricordati ke il VT vero va oltre il gidizio e il pensiero degl altri... se sei entrato nel vt solo x diventare adv e poi vip, cambia prospettive, xkè dimostri di non sapere cos'è il VT... ;)
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 12, 2008 19:23

Quotone LS...io uso il vt come "valvola di sfogo" x la mia passione delle auto e lo faccio x il piacere di farlo...però LS diciamocela tutta appartenere ad un gruppo di vtuner bravi fà sempre piacere
ImmagineImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer nov 12, 2008 19:25

si certo, fa piacere... molte volte è anke di stimolo... xò non puoi fartene una ragionedi vita... un punto fisso da raggungere ke se nn ottieni molli tutto...
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 12, 2008 19:28

no LS se volevo solo l advanced avevo abbandonato da mesi...io faccio VT solo quando ne ho voglia...e non per far vedere quanto sono bravo...lo faccio x scaricarmi...il fatto è ke ci perde anke il sito...xk si vede ke c è una spece di preferenza...ke poi nn esiste...è + una distrazione...io parlavo anke di te è vero...ma nn xk nn sei bravo...solo ke alcuni chop ti escono fighissimi e altri ti escono da noob..come succede a me...mentre un advanced dovrebbe essere costante...manco io sono advanced...ma se dobbiamo essere alla pari...o levano le stelline viola a qualkuno...o le mettono ad altri...
io vedo danti noob + bravi di te (non parlo assolutamente di me)...xo tanti sono davvero molto bravi...da advanced davvero...meglio di te di me di pippo...e nn so xk nn sono advanced...boh...sembra un po una cazzata capisci??
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 12, 2008 19:28

Hai perfettamente ragione...si vede ke peppe lo ha scritto in quel momento di rabbia ma poi passa...
ImmagineImmagineImmagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer nov 12, 2008 19:43

beh, se devono togliermi le stelline possono farlo tranquillamente... io nn ho nessun problema... però, come mi ha detto west, non esistono categorie intermedie... avevo tirato fuori il discorso ke secondo me elmo e ketus non erano da adv, e lui ha risp, "nn sn neanke da n00b"... effettivamente quando devono far passare qualcuno di livello nn è facile... e ci vuole soprattutto qualcosa ke li stupisca.. evidentemente con la TT e la Eos sono riuscito a stupirli e hanno deciso di promuovermi...
ma al di là di me, in generale, bisogna fregarsene delle stelline sotto il nome... il sito ci rimette?? eh, vabbeh... mica si può essere perfetti... ci sn problemi qui come ce ne sn da altre parti... quello ke ti dico io è FAI VT!! N00B, ADV e VIP nn significano nulla quando si parla di passioni o evasioni... e se tu gli dai peso, mi dispiace dirlo, ma puoi anke andare... :roll:
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer nov 12, 2008 19:56

ma ke peso e peso...sono + bravo di altri e meno di altri ancora...e kissene frega??basta ke li faccio x passarmi il tempo e coltivare una passione... ;)
Immagine

Bloccato