X quanto riguarda il chop x quel ke si vede sembra molto carina...l'hai allargata di parecchio
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
WooW...l'hai già provata?
X quanto riguarda il chop x quel ke si vede sembra molto carina...l'hai allargata di parecchio

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho cambiato delle impostazioni dei DNS per la linea seguendo una guida nel sito ufficiale e mi ha incasinato la linea telefoica e credendo fosse un problema di configurazione PC (mi era giù successo) ho formattto invece ho scopetto che era un problema di linea dato dalle modifiche effetuateTmotd ha scritto:Quale sarebbe sta minchiata?
A ki lo dici...sono 2 anni e mezzo ke ho il pc e nn l'ho mai formattato...ho solo fatto qualke scansione con l'antivirusberta ha scritto:io non ci metto enanche mano al pc xke x me è arabo finirei solo con il fare danni

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
idem...hihihi ogni tanto vienei un mio socio ke se ne intende e comincia a smanettarmi e mettere in ordine...ma io non capisco nulla lo lascio fare e basta tanto so ke mi posso fidare....cmq raga come va'???io mi sa ke tra poco vado nel letto xke ho un raffreddore della madonna e mi sa ke ho pure la febbreTmotd ha scritto:A ki lo dici...sono 2 anni e mezzo ke ho il pc e nn l'ho mai formattato...ho solo fatto qualke scansione con l'antivirusberta ha scritto:io non ci metto enanche mano al pc xke x me è arabo finirei solo con il fare danni
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
Quì tutto bene a parte ke posso ufficialmente dire ke è iniziato l'inverno...fà un freddo bestialeberta ha scritto:idem...hihihi ogni tanto vienei un mio socio ke se ne intende e comincia a smanettarmi e mettere in ordine...ma io non capisco nulla lo lascio fare e basta tanto so ke mi posso fidare....cmq raga come va'???io mi sa ke tra poco vado nel letto xke ho un raffreddore della madonna e mi sa ke ho pure la febbreTmotd ha scritto:A ki lo dici...sono 2 anni e mezzo ke ho il pc e nn l'ho mai formattato...ho solo fatto qualke scansione con l'antivirusberta ha scritto:io non ci metto enanche mano al pc xke x me è arabo finirei solo con il fare danni![]()

qui da noi è ancora peggio...io sono vicino al algo di garda....quindi il clima è più mite ke nelle altre zone del trentino ma questa mattina alle 7.20 c'erano ben -4.5 gradi un freddo assurdo...cmq raga io scappo ci sentiamo domani notte a tutti x dopoTmotd ha scritto:Quì tutto bene a parte ke posso ufficialmente dire ke è iniziato l'inverno...fà un freddo bestialeberta ha scritto:idem...hihihi ogni tanto vienei un mio socio ke se ne intende e comincia a smanettarmi e mettere in ordine...ma io non capisco nulla lo lascio fare e basta tanto so ke mi posso fidare....cmq raga come va'???io mi sa ke tra poco vado nel letto xke ho un raffreddore della madonna e mi sa ke ho pure la febbreTmotd ha scritto: A ki lo dici...sono 2 anni e mezzo ke ho il pc e nn l'ho mai formattato...ho solo fatto qualke scansione con l'antivirus![]()
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- peppekill7
- Novice