Anke quì ma credo ke la mattina credo ke scende sotto i 10°...peppekill7 ha scritto:noi qui restiamo sui 10la notte un po meno
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 930#134930
Ora ci sentiamo, ero a scuola fino alle 6 e non ho più voglia di niente, ci sentiamo ciaoooo

Ora ci sentiamo, ero a scuola fino alle 6 e non ho più voglia di niente, ci sentiamo ciaoooo
Già commentataJ.C. Design ha scritto:http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 930#134930
@peppe vai a letto và

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
guarda, solo perchè non ho voglia di andare ad accendere il pc fisso perchè l'altra volta ho fatto gli 800kb/s in downlaod...
vi do l buonanotte perchè non c'ho voglia di passare dopo...
notte
edit:
dopo aver visto 2 film uno peggio dell'altro, vi saluto ragazzi.... notte
Bello quel kit xò ci vogliono i $$Decoy ha scritto:no credo che resti di serie sia sopra che sotto il cofano (con 420cv già di serie che vuoi di +)Tmotd ha scritto:Appunto...hai già in mente qualke kit o la rimani così?
cmq se ci dovessimo fare un pensierino subito sul kit ACshcitzer
Giorno a tutti