Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:05
Ma perchè Luter hai un Lamborghini?
-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » lun nov 24, 2008 21:06
Tmotd ha scritto:Ma perchè Luter hai un Lamborghini?
non mi pare sia un lamborghini...xò non sono sicuro...so ke tira assai anche se è piccolino...
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » lun nov 24, 2008 21:08
sera raga che si dice
ho appena postato un step in w.i.p

commentate pure!!!
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:08
Ahhh capisco...tu invece berta qual'è il tuo bolide?

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:09
Decoy ha scritto:sera raga che si dice

commentate pure!!!
Sera nico...quì tutto bene a te?
Ho già commentato la tua car

-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » lun nov 24, 2008 21:10
Ripeto che l'antistress non è una chat, andateci piano o si dovrà chiudere il topic a tempo determinato.
-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » lun nov 24, 2008 21:12
raga sparatevi questo aneddoto scritto da degli amanti del car audio e del tuning...penso sia in dialetto veneto...cmq fa ridere in certi punti
Era un classico pomeriggio di luglio, il sole picchiava forte,l' odore di cucina cinese penetrava attraverso i muri della playsound e io ero alle prese per l ennesima volta con i montanti di Enrico (e vai col stucco).. Biagio, assalito sempre dalla solita noia post-lavorativa era venuto da noi per farci sentire come andava in nuovo bigface alpine ke aveva installato. Posta l' auto in capannone il giovane uomo sfoggiava sventagliate di decibel a ritmo di marracash quando ad un certo punto entrò un uomo dall'aria saccente nello stabile....subito non mi sono reso conto di chi fosse, ma lo avremmo scoperto ben presto...eh si...lui era lo SCERIFFO...l' agente munito del kit del piccolo vigile urbano era venuto a farci visita xke qualke vicino si era lamentato della musica un po troppo alta e iniziò subito a citare leggi e codici di cui noi ignoravamo l esistenza. Il grande capo (also know as Allan) prese in mano la situazione dicendo ke ognuno fa il suo mestiere senza recare danno agli altri (non lo gavesse mai ditto).... il diverbio si accese ma il bello doveva ancora venire...infatti.....
da svariati mminuti dall altra parte del capannone un giovane australopiteco barbuto (neon) continuava a fare il verso al vigile urbano finkè quest ultimo non se ne accorse e qui fu merda per tutti:
Vig: LEI XKE RIDE? neon: SO DRIO RIDARE DE ME NONO CHE CASSO VUTO? Vig: MA COME SI PERMETTE? PREGHI IL SIGNORE KE NON LA FERMI PER STRADA E POI VEDRA' neon: CIAMO I CARABINIERI? CIAMO ME PARE? DIME TI Vig: GUARDI IO L HO GIA MISURATA LEI...XKE IO MISURO LE PERSONE neon: A SO UN 1,72m VUTO TORE EL METRO? Vig: FACCIAMO COSI'? BENE VI MANDO TUTTE LE MACCHINE ALLA REVISONE STRAORDINARIA....Lo sceriffo si tolse il cappello e inziò a scrutare i cerchi di Gio dicendo ke erano fuori dai parafanghi e nn in regola...poi passò alla golf di Allan: i fanali blu nn sn in regola, lo scarico neanke i cerchi non ne parliamo eccetra (tutte troiade)..infine fu il turno degli adesivi ke 'secondo il codice della repubblica delle banane' non sono in regola xke oscurano la visuale....(ke stressa casso) a questo punto Biagio prese in mano la situazione e proferì parole sagge ' sci scussi, ma nnoi stavamo solo fagendo una daradura dell amblificatore, mica volevamo disturbare la gente'.....tutti ci scusammo (ki piu chi meno)...così lo sceriffo prese le sue cose e si spostò in giardino e dopo aver rotto i coglioni ancora per dieci minuti decise di montare sul suo autoscontro blu e bianco e di andarsene........morale della storia: se non c era BIagio saremmo ancora li a parlare dei dodici centimetri degli adesivi e del xke Allan ha i fanali blu e non bianchi... e se vi servono pezzi di ricambio dovete andare allo sscasso, non al recupero
P.S. scusa jappo
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » lun nov 24, 2008 21:14
Tmotd ha scritto:Decoy ha scritto:sera raga che si dice

commentate pure!!!
Sera nico...quì tutto bene a te?
Ho già commentato la tua car

anche a me tutto bene
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » lun nov 24, 2008 21:15
Berta il solito manzzzz... heheh... grande un po di umorismo va sempre bene
cmq ecco qui una foto del lancer... nn è questa pero è uguale identica

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:15

ke fi***a

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:16
Luter ha scritto:Berta il solito manzzzz... heheh... grande un po di umorismo va sempre bene
cmq ecco qui una foto del lancer... nn è questa pero è uguale identica

Davvero bella...ma il motore?

-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » lun nov 24, 2008 21:21
credo sia il solito 4 cilindri in linea da 280cv (serie) comune a tutte le lancer
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » lun nov 24, 2008 21:23
Non hai detto niente!!!!

-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » lun nov 24, 2008 21:56
in effetti sono un po pochini (in confronto ai 420cv della M