Focus dedicata a Nicostreetracer --- Don-Quixote

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » lun nov 24, 2008 15:38

Complimenti a Mr."Don" :clapclap: ....davvero una bella realizzazione [sisisisi] !!!!! .....ancora complimenti e continua così!!!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun nov 24, 2008 16:20

nn è finita vero? cioè la ralizzazione è buona ma la car è totalmente toon e parecchi riflessi che hai fatto son da studio e la car nn lo è
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun nov 24, 2008 17:07

la car è buona solo ke l'ombra è fatta molto male... intanto il para nella parte bassa vicino al passaruota è fatta male xkè sembra nn avere profondità, come fosso un foglio! poi, tornando all'ombra, 1. mi pare strano ke sia grigia; 2. nn sembra tanto un ombra, ma quasi un telo, infatti se noti hai fatto l'erba ke con quale filo nasconde la ruota, poi però quando comincia l'ombra nn lo copre più, come se l'erba fosse skiacciata! correggi quese cosucce e stai a posto! ;)
Immagine

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » mar nov 25, 2008 14:47

LS Style ha scritto:la car è buona solo ke l'ombra è fatta molto male... intanto il para nella parte bassa vicino al passaruota è fatta male xkè sembra nn avere profondità, come fosso un foglio! poi, tornando all'ombra, 1. mi pare strano ke sia grigia; 2. nn sembra tanto un ombra, ma quasi un telo, infatti se noti hai fatto l'erba ke con quale filo nasconde la ruota, poi però quando comincia l'ombra nn lo copre più, come se l'erba fosse skiacciata! correggi quese cosucce e stai a posto! ;)
Sono d'accordissimo per l'ombra: devi scusarmi ma non vedevo che era grigia perchè il mio monitor (LCD) ha colori molto + scuri e l'ombra sembrava apposto! per il paraurti non capisco cosa vuoi dire! :confused:
Vedrò cosa posso fare :cool: GRAZIE
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar nov 25, 2008 20:40

mi sono permesso di sporcarti l'opera... XD

Immagine

nel "riquadro" rosso puoi notare ciò ke intendo: se guardi la car in quel punto, sembra piatta quella zona, anke xkè i riflessi ke hai fatto sono molto a spekkio... quindi dovresti arrotondare leggermente l'angolo e fare un pokino di ombra sulla parte marginale di tutto il pezzo, in modo ke abbia un minimo in più di profondità...
poi nel riquadro verde ti ho segnato una cosuccia ke nn mi convince sul pneumatico ke mi è saltato all'okkio... ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar nov 25, 2008 20:43

q8 ls...aggiusta ste cosine e ti esce un gran bel lavoro, anche se già lo è ;)

p.s. meli passeresti i cerchi :D

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » ven nov 28, 2008 02:18

ADESSO???
Immagine
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven nov 28, 2008 13:32

cavvero molto bella don ma secondo me le ombre sotto la car dovrebbero essere piu scure
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven nov 28, 2008 14:11

se permetti qualche suggerimento.. :-P
allora vedendo un pò tutto il lavoro, alcuni punti sono davvero ben fatti, altri un pò meno.. nel senso che per come è lo sfondo secondo me il tettuccio e il cofano sono troppo scuri.. la luce sembra provenire dal davanti ma le parti che dovrebbe avere più luminosità sono scure e questo toglie realismo al tutto.. se riesci a correggere questi errori secondo me esce ancora meglio.. ;)

ColorfulDario

Messaggio da ColorfulDario » ven nov 28, 2008 14:20

wa è davvero bella :love:

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » sab nov 29, 2008 20:22

mi sembra parecchio toon nel passaruota post ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » dom nov 30, 2008 15:34

AWB ha scritto:se permetti qualche suggerimento.. :-P
allora vedendo un pò tutto il lavoro, alcuni punti sono davvero ben fatti, altri un pò meno.. nel senso che per come è lo sfondo secondo me il tettuccio e il cofano sono troppo scuri.. la luce sembra provenire dal davanti ma le parti che dovrebbe avere più luminosità sono scure e questo toglie realismo al tutto.. se riesci a correggere questi errori secondo me esce ancora meglio.. ;)
beh si il sole viene da dietro le tue spalle...mmm, magari posso illuminare le parti scure che dici!
me le potresti segnalare?
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom nov 30, 2008 16:01

Don-Quixote ha scritto:
AWB ha scritto:se permetti qualche suggerimento.. :-P
beh si il sole viene da dietro le tue spalle...mmm, magari posso illuminare le parti scure che dici!
me le potresti segnalare?
allora secondo me dovrebbero essere fatte così..

Immagine

ti ho segnato da dove viene la luce (lo vedi anche dai palazzi sullo sfondo ;)) e ti ho aumentato la luminosità delle parti in questione.. ovviamente sta a te farle meglio nel tuo file.. XD
spero di esserti stato utile.. :-P

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » dom nov 30, 2008 16:04

vediamo un po
grazie

bom...ecco!
adesso com'è?
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine