Mi chiamo Luca, e abito in provincia di Milano, lavoro come grafico freelance per un mensile di nautica.
Rieccomi!
Moderatore: VT Moderators
- HansenDesign
- Novice

Rieccomi!
Dopo non so quanto tempo (anni forse) mi ripresento di nuovo qua con un nuovo nick (mi sono scordato la pass del vecchio... e mi sa che era collegata a un indirizzo e-mail ormai defunto). 
Mi chiamo Luca, e abito in provincia di Milano, lavoro come grafico freelance per un mensile di nautica.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- HansenDesign
- Novice

- HansenDesign
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- HansenDesign
- Novice

- HansenDesign
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
io non mi riferivo ad hansen perché sinceramente non ne ho mai sentito parlare, appena letto assomigliava a Larsen, ma ho controllato dopo e mi sono accorto che siete due personaggi diversiHansenDesign ha scritto:Muhahah sono l'Hansen che dici tu
Bentornato
già visti tutti su ElaborarEHansenDesign ha scritto:Nooo Larsen è Larsen, io sono HansenCon tutti il rispetto per Lars ovviamente
Poi appena so dove postare metto su un paio di lavoretti che ho fatto... giusto pochi
cmq http://www.virtualtuning.it/vt_post.php
- HansenDesign
- Novice

Ci ho provato, mannaggia mi rimbalza perchè pesano più del dovutoWest ha scritto:già visti tutti su ElaborarEHansenDesign ha scritto:Nooo Larsen è Larsen, io sono HansenCon tutti il rispetto per Lars ovviamente
Poi appena so dove postare metto su un paio di lavoretti che ho fatto... giusto pochi
cmq http://www.virtualtuning.it/vt_post.php
- HansenDesign
- Novice