Sezione dedicata a tutti i video games!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » gio nov 27, 2008 00:18
Decoy ha scritto:l'ho appena provato su PSP: no comment

bojo:guarda che la R8 c'era già su NFS carbon (ovviamente i chiamava ancora le mans4)
ma io dico la R8 su psp..
comunque adesso ci sto giocando solo come passatempo.. è davvero inguardabile...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
tu che lo hai provato, vero che è addirittura peggio di carbon per la psp?
è incredibile vedere i miracoli che fa rockstar games per portare midnight club sulla psp senza rovinarli mentre EA li peggiora ad ogni nuovo...
quando si decideranno a fare un gioco solo ed esclusivamete per psp?
possibile che il DS abbia come gioco di punta nintendogs con il doppio di vendite di MHF2nd g?
non si può dire solo che è colpa della pirateria... se non fanno giochi decenti...
-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » lun dic 01, 2008 15:05
bogio12 ha scritto:Decoy ha scritto:l'ho appena provato su PSP: no comment

bojo:guarda che la R8 c'era già su NFS carbon (ovviamente i chiamava ancora le mans4)
comunque adesso ci sto giocando solo come passatempo.. è davvero inguardabile...
è incredibile vedere i miracoli che fa rockstar games per portare midnight club sulla psp senza rovinarli mentre EA li peggiora ad ogni nuovo...
possibile che il DS abbia come gioco di punta nintendogs con il doppio di vendite di MHF2nd g?
non si può dire solo che è colpa della pirateria... se non fanno giochi decenti...
si lìho provato ma ora l'ho porprio cancellato dal memory stick (preferisco scarface

)
-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » lun dic 01, 2008 15:43
ancora devo finire il PS...

mi sa che se non mi aggiorno con i pc non lo proverò.. per ps2 non ho voglia di buttarci i soldi se non vale la pena..

-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » lun dic 01, 2008 17:33
AWB ha scritto:ancora devo finire il PS...

mi sa che se non mi aggiorno con i pc non lo proverò.. per ps2 non ho voglia di buttarci i soldi se non vale la pena..

AWB fai come me moddi la play poi te lo "procuri" e via

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » lun dic 01, 2008 20:25
berta ha scritto:AWB ha scritto:ancora devo finire il PS...

AWB fai come me moddi la play poi te lo "procuri" e via

per quanto vale manco ci perdo tempo a moddarla..

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » lun dic 01, 2008 22:37
Decoy ha scritto:bogio12 ha scritto:Decoy ha scritto:l'ho appena provato su PSP: no comment

si lìho provato ma ora l'ho porprio cancellato dal memory stick (preferisco scarface

)
pensa che io in memory ho tenuto la collection del SEGA megadrive, l'emulatore del NES e Tony Hawks projekt 8, però mi sa che ho sbagliato a scrivere...
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » mar dic 02, 2008 23:40
Io oggi l'ho trovato per ps2 e ci ho iniziato a giocare...la grafica nn è un gran ke ma nn sembra poi tanto male...

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » ven dic 05, 2008 10:55
Allora in questi 2 giorni ci ho gicato un bel pò e devo dire ke il primo 30% del gioco è un pò noioso...poi dal 30% in poi diventa + avvincente con gli avversari + forti e la polizia + agguerrita (la polizia ha la Porsche 911,la Lamborghini Gallardo e la Mustang GT

).Molto divertenti sono le missioni...sopratutto la modalità inseguimento

.Infine la città è una sorta di "best of" tra quella di most wanted e quella di carbon con qualke rotonda ke ricorda underground 2.Ora sono al 60% di completamento del gioco...sto conservando i soldi x comprarmi la Koenigsegg

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » ven dic 05, 2008 11:51
Tmotd ha scritto:Allora in questi 2 giorni ci ho gicato un bel pò e devo dire ke il primo 30% del gioco è un pò noioso...poi dal 30% in poi diventa + avvincente con gli avversari + forti e la polizia + agguerrita (la polizia ha la Porsche 911,la Lamborghini Gallardo e la Mustang GT

).Molto divertenti sono le missioni...sopratutto la modalità inseguimento

.Infine la città è una sorta di "best of" tra quella di most wanted e quella di carbon con qualke rotonda ke ricorda underground 2.Ora sono al 60% di completamento del gioco...sto conservando i soldi x comprarmi la Koenigsegg

com'è per la Ps2?! e quanto l'hai pagato!? sempre se lo hai fatto...

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » ven dic 05, 2008 12:09
Io ho quello x la ps2...nn è tanto male solo la grafica nn è un gran ke (per quanto riguarda l'ambiente)...siccome ho la ps2 moddata nn l'ho pagato,l'ho scaricato

-
Cato Tuning
-
Contatta:
Messaggio
da Cato Tuning » lun dic 08, 2008 12:57
è un gioco strepitoso!!
The virtual tuner Cato Tuning!
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » mar dic 09, 2008 12:50
Ragà io l'ho finito è devo dire ke è molto carino e poi sono riuscito a comprarmi la Koenigsegg alla fine...400 Km/h

-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » gio dic 11, 2008 21:12
io me lo sono comprato domenica x la ps3 e vi dico...Don't touch nfs Undercover...secondo me qst gioco è venuto bene,mi ha preso parekkio,soprattutto le missioni dove bisogna rubare l'auto e scappare dalla pola cn i porsche e i suv ke vanno a 300 XDXD
-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » ven dic 12, 2008 15:43
DavX ha scritto:LS Style ha scritto:Porto buone nuove x tutti gli appassionati della saga di NFS. La EA ha annunciato ke sta realizzando il gioco ke uscirà x novembre 2008! Ciò ke si sa fino ad ora è, principalmente, ke si ritornerà alle corse illegali!! x il titolo c'è qualke dubbio: finora i titoli + quotati sono
Hot Pursuit 3 e
Most Wanted 2!!! infatti la polizia sarà molto presente!! L'autosculpt sarà + o - simile a quello di ProStreet. infine, novità delle novità, molto probabilmente ci sarà il ritorno di una vekkia conoscenza di NFS....
RAZOR!
Appena avrò novità le posterò!!

se è vero sarebbe come dichiarare che pro street è stato un buco nell'acqua!!!!!

vabbè questo si sapeva

-
GolfR32
Messaggio
da GolfR32 » ven dic 12, 2008 15:52
sotto l'albero ci sarà qst giokino...ossì...