questo è un primo step
commentate voi!!!

Moderatore: VT Moderators
luka potevi anke evitare di smerdarlo xo eh....è alle prime armi...e sinceramente buttarsi gia in un Tbrush mi sembra da matti...ma cmq...se avessi letto i post avresti risparmiato tempo..altro ke perso...credo ci meti di meno a leggere i post ke scrivere tutta sta cosa ke hai detto...e infatti hai ripetuto cose gia dette...solo ke tu l hai smerdato cakkio...LS Style ha scritto:allora... nn so se gli altri abbiano già detto ciò ke sto s dirti, ma ho fretta e nn ho tempo di eggere tutti i post:
1. è un'opel CORSA, no astra...
2. è molto seghettata;
3. rima di cominciare a riflessare, visto lo scarso risultato, scegli un colore di base, e intanto finisci di realizzare le altre cose, xkè così senza fanali e griglie è molto irreale!
4. i passaruota sono fatti in modo veramente strano! quella curva non mi convince tanto... io l'avrei fatto dritto;
5. il disegno è veramente molto strano!! ci sono linee ke cambiano improvvisamente, senza cambi di luce o ombre... la parte alta del passaruota anteriore prima è rivolta verso l'alto, poi si gira, si appiattisce e poi torna alta, senza cambiare ne riflessi di luce ne niente... le stremità del passaruota prima guardano verso l'esterno, poi si allargano, rientrano e vanno a formare la parte bassa del paraurti, x poi tornare al loro posto! e anke qui non ci sono ne ombre ne luci...
6. le linee di contorno sono troppo nere... sembrano fatte con il pennarello! prova a farle di una tonalità + scura o + kiara della carrozzeria, a seconda se è su un punto di luce o d'ombra...
7. la car sta volando e le ruote sono state selezionate mooolto male!
8. la car mi pare pure fuori prospettiva rispetto lo sfondo...
hai ankora molto da lavorarci! ma con un pò d'impegno puoi farcela!