Subaru Impreza
Moderatore: VT Moderators
Grazie nico per il carbonio è un effetto voluto poichè esistono tipi di carbonio + kiari e ho cercato di "imitare" quei tipi lì
...per il cerkio post nn credo sia piatto anke xkè l'auto da dove l'ho preso è uguale 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- fran-_-gella
- Novice
bel chop tmotd molto pulito!
cmq x il carbonio hai 2 possibilità: o lo scurisci, facendolo diventare carbon, oppure lo skiarisci, rendendolo tipo argento, così diventa silver carbon!! xkè io non conosco altri carboni!!
poi quoto x le grigle dove ci sono i tubi!
x il resto fatto davverobene! complimenti!
cmq x il carbonio hai 2 possibilità: o lo scurisci, facendolo diventare carbon, oppure lo skiarisci, rendendolo tipo argento, così diventa silver carbon!! xkè io non conosco altri carboni!!

- peppekill7
- Novice
i carbonio dell auto di mio fratello nn è scuro...ne kiaro come quello siver...sec me va bene anke cosiLS Style ha scritto:bel chop tmotd molto pulito!
cmq x il carbonio hai 2 possibilità: o lo scurisci, facendolo diventare carbon, oppure lo skiarisci, rendendolo tipo argento, così diventa silver carbon!! xkè io non conosco altri carboni!!poi quoto x le grigle dove ci sono i tubi!
E va bene allora lo scurisco (il carbon) e le griglie le elimino...grazie a tutti ragà lo step finale prossimamente in Advanced Showroom 
@decoy eccoti i cerki...

@decoy eccoti i cerki...

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
beh, è fatta molto bene ma fossi in te rivedrei 2 cose :
il cerchio post ke è piatto (magari fallo a canale rovesiato così eviti il problema di far vedere le razze, visto la prospettiva)
gli interni: fai notare meno lo sfondo che si nitravede dal parabrezza, dagli un po' di trasparenza sul grigio...
il cerchio post ke è piatto (magari fallo a canale rovesiato così eviti il problema di far vedere le razze, visto la prospettiva)
gli interni: fai notare meno lo sfondo che si nitravede dal parabrezza, dagli un po' di trasparenza sul grigio...
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------