orig:

step vari:
step1:

step2:

step3:

step4:

step5:

step6:(ho sistemato qlksetta x i consigli dati)

step7:

step finale(credo) sxero di ricevere altri consigli:

Moderatore: VT Moderators
ok provvedo^_^ sempre considerando ke la ruota posteriore è bloccata dal freno a mano se no nn spiegerebbe l'eccessiva angolatura della car....almeno credoBigEyes ha scritto:bell'idea sub... però non credi che la ruota ant des sia fin troppo grande??poi io darei anche un pochino di movimento alla ruota post.. per il resto mi sembra ok
grazie....eheheheBatista ha scritto:premetto che fa piacere vedere un bel vt sul mio sfondo, vedo che sono piaciuti, se vado ancora all'autodromo ve ne faccio altri !![]()
comunque per prima cosa rivedrei gli angel eyes che non mi sembrano molto ben riusciti, e poi se devo essere sincero, quella scritta gti mi sa tanto di golf, io la cambierei in al massimo OPC...
Infine un discorso puramente di realismo:
io quella foto l'ho scattata praticamente attaccato al muretto dei box. La car è vista piuttosto da vicino e la pit lane non è larghissima.
Penso che i fotogrammi successifi a quella driftata vedranno la tua opel spappolata sul muretto...![]()
![]()
Cmq quetse sono cavolate, bel lavoro !
grazie....eheheheBatista ha scritto:premetto che fa piacere vedere un bel vt sul mio sfondo, vedo che sono piaciuti, se vado ancora all'autodromo ve ne faccio altri !![]()
comunque per prima cosa rivedrei gli angel eyes che non mi sembrano molto ben riusciti, e poi se devo essere sincero, quella scritta gti mi sa tanto di golf, io la cambierei in al massimo OPC...
Infine un discorso puramente di realismo:
io quella foto l'ho scattata praticamente attaccato al muretto dei box. La car è vista piuttosto da vicino e la pit lane non è larghissima.
Penso che i fotogrammi successifi a quella driftata vedranno la tua opel spappolata sul muretto...![]()
![]()
Cmq quetse sono cavolate, bel lavoro !