dopo avermi venduto tutte e 8 le ruote mi ha detto che se ci metto del nastro adesivo vicino a quelle base
ottengo lo stesso effetto, che dite funziona??
Ah comunque bel sito Berta

Moderatore: VT Moderators
si funziona xke togli il grip della gomma...cmq ci sono gli adititvi aposta da comperare...ma io consiglio di autocostruirsele cosi basta comperare i cerchioni,,,cosa ke proverò a fare quando inizierò...forse adesso mettiamo su stò club e magari comperiamo le macchine tutti insieme...il problema è trovare il posto dopo...Drift4Ever ha scritto:ragazzi domani mattina gli monto le ruote da drift e le faccio un video, un'altra cosa, il mio negoziante
dopo avermi venduto tutte e 8 le ruote mi ha detto che se ci metto del nastro adesivo vicino a quelle base
ottengo lo stesso effetto, che dite funziona??
Ah comunque bel sito Berta
sinceramente nn so come siano fatte le carrozzerie di quelle auto elettriche, ma penso che siano abbastanza simili a quelle a scoppio.fedehorn ha scritto:con aerografo o con bomboletta?Drift4Ever ha scritto:ah quindi è meglio comprarsele
Batista, nn è che conosci qualche tutorial per fare le carrozzerie??
io la mia ke ho a scoppio la ho messa trazione posteriore e con le gomme ke ho da competizione(x aderenza) si gira è intenibile...infatti stò pensando di ripostarla 4x4 e comperarmi una macchina elettrica x il drift ke è più indicataAlien90 ha scritto:ciao ragazzi..vi ricordate di me?XD
la mia piccolina 1/8 a scoppio è una belva, solo che non la uso + proprio perchè era solo per il drift..cioè troppa potenza sprecata..ed è partita sparata + di una volta dopodichè l'ho recuperata al limite vicino ad un marciapiede rischiando di sfasciarla..sinceramente credo che il drift sia bello una o due volte..ma poi senti proprio la necessità dell'aderenza e di sicuro è + divertente andare in drift con gomme normali sull'asfalto..perchè è da lì che si misura la vera potenza..asd
cmq oggi dopo mesi e mesi che stava ferma l'ho presa e l'ho spolverata..ora le batterie stanno sotto carica ma devo comprare le gomme normali prima di farla scendere in strada..poi la benza che costa assai..O_o e soprattutto devo finire ancora la carrozzeria della m3..doh..vi farò sapere nei prox giorni..