topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- fran-_-gella
- Novice
è successo anche a me l'anno scorso con la moto!giorno a tutti!! oggi è stata una giornata bella ma brutta!! bella perche' sono ancora vivo e brutta perche' stamattina dovevo raggiungere in scooter dei miei amici ma appena sono uscito di casa alla prima rotonda mi sono ritrovato per terra!! sono scivolato perche' l'asfalto era leggermente bagnato ma soprattutto perche' un deficente, quando io ero a meta' della rotonda, ha deciso di passare e cosi' ho dovuto quasi inchiodare e ho perso l'anteriore! è stata la tipica scivolata che si vede spesso nelle gare di moto....fortunatamente non ho battuto la testa e non mi sono fatto niente....idem per lo scooter! solo qualche graffio alla carrozzeria, niente di che! sono stato anche fortunato perche' le macchine che

- peppekill7
- Novice
beh.. io non ho un motorino.. ma a settembre del 2006 mi son sparato giù per una discesa con la mia bici e mi son grattato sull'asfalto perche non avevo preso bene una curva a 60km/h.. Il bello è che io, nonostante mi fossi fatto malissimo (ero in pantaloncini corti e t-shirt), mi sono alzato quasi subito ed ho iniziato a bestemmiare per aver rotto la bici... 
cmq è stata davvero una brutta esperienza.. considerando anche che non avevo il casco.. e cmq adesso quella discesa non l'ho più fatta per paura di farmi male di nuovo...

cmq è stata davvero una brutta esperienza.. considerando anche che non avevo il casco.. e cmq adesso quella discesa non l'ho più fatta per paura di farmi male di nuovo...
- peppekill7
- Novice
- fran-_-gella
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
an'cio st'estate ho fatto un incidente: dopo aver fatto una partitella a calcio un mio amico mi presta la sua moto x andare a casa a cambarmi; nemmeno 500m metri e un'auto m taglia la strada e mi fà finire sul sul cofano x fortuna io mi sn preso solo uno spavento xkè andavo piano (io non la macchina xhe mi è venuta addosso)
putain christ!

- pik_design
- Novice
- Contatta:
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- fran-_-gella
- Novice
- fran-_-gella
- Novice
cavolo sembra davvero bella l'idea mi piace molto!
riddik ho sistemato la mia panda va meglio così?:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=7939
riddik ho sistemato la mia panda va meglio così?:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=7939