Honda S2000
Moderatore: VT Moderators
Grazie a tutti dei commenti raga!!! Questo dovrebbe essere uno step definitivo.. (manca solo l'alettone
e forse cambierò lo sfondo... buh..)

@uncle: può sembrare che l'hard top non sia il suo.. ma quando rendo invisibile l'hard top, le linee del modello di base sono identiche.. per gli precchietti pensavo di toglierli entrambi (come puoi vedere da questo step

@uncle: può sembrare che l'hard top non sia il suo.. ma quando rendo invisibile l'hard top, le linee del modello di base sono identiche.. per gli precchietti pensavo di toglierli entrambi (come puoi vedere da questo step

- CripzMarco
- Advanced
BigEyes ha scritto:per i cerchi mi sa che non ci posso far nulla... infatti li ho presi da qui http://www.desktopmachine.com/framepic. ... &size=1024..
per il para ok..in effetti l'avevo preso da una car di colore rosa e per colorarlo di grigio l'ho desaturizzato![]()
(ma quindi per colorare di grigio il para c'è qualche altro modo così rifaccio il para da zero?)
è alquanto difficile

si bon.. per me è una cavolata proprio... non lo sai che mi chiamano il "maestro del brush"???CripzMarco ha scritto: è alquanto difficile,cioè dovresti tracciare le linee guida del paraurti, cancellare quello vecchio e rifarlo basndoti sulle linee guida

vabbé.. vosto che sono ancora un noob mi permetto di lasciarlo così

almeno terrò presente tutto ciò per il mio prox lavoro..