Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » dom gen 04, 2009 01:15
Ecco a voi la mia S2000
Orig:
Chop:
Spero vi piaccia

-
Luka92
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Luka92 » dom gen 04, 2009 01:21
SOCIO mi piace una cifra (

) un paio di incertezze (ma giusto un paio) ma è un ottimo chop
bravo bravo :P
-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » dom gen 04, 2009 01:39
Molto bella!!! Forse ai cerchi manca un po di contrasto

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » dom gen 04, 2009 02:03
Il kit è carino, ci sono imperfezioni qua e la, l anteriore è sbagliato completamente le prese laterali sono diverse come prospettiva metre la presa centrale non è centrata o ce me manca un pezzo nella parte sinistra della macchina, il colore gusto x personale non mi piace perche non è corposo come dovrebbe essere un vero arancione, se vuoi aggiusta queste cose e poi ne riparliamo... ma nell insieme ci puo stare!
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » dom gen 04, 2009 13:29
Q8 con gli altri...bella kappa mi piace

-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » dom gen 04, 2009 14:32
braco key...q8 cn nemesis,ke tra l'altro t ha citato degli errori ke mi pare ke t avessi segnalato...va bè

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » dom gen 04, 2009 18:21
19guly91 ha scritto:braco key...q8 cn nemesis,ke tra l'altro t ha citato degli errori ke mi pare ke t avessi segnalato...va bè

Non sapevo che avessi scritto quello che scritto io di questa macchina... si vede che la pensiamo allo stesso modo.... forse te intendi in"wip" ma in wip io non ho lasciato nessun commento non posso saperlo, gli errori sono evidentissimi e a questo punto l' unica cosa da fare e aggiustarli

nel complesso il lavoro non è male!
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
Ayrton Senna....
-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » dom gen 04, 2009 18:24
NemesiS ha scritto:19guly91 ha scritto:braco key...q8 cn nemesis,ke tra l'altro t ha citato degli errori ke mi pare ke t avessi segnalato...va bè

Non sapevo che avessi scritto quello che scritto io di questa macchina... si vede che la pensiamo allo stesso modo.... forse te intendi in"wip" ma in wip io non ho lasciato nessun commento non posso saperlo, gli errori sono evidentissimi e a questo punto l' unica cosa da fare e aggiustarli

vabbè nem la cosa nn era dtt per dire ke io le ho notate prima d te
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
,ma xkè nn le aveva corrette

-
NemesiS
- VIP

Messaggio
da NemesiS » dom gen 04, 2009 20:02
19guly91 ha scritto:NemesiS ha scritto:19guly91 ha scritto:braco key...q8 cn nemesis,ke tra l'altro t ha citato degli errori ke mi pare ke t avessi segnalato...va bè

vabbè nem la cosa nn era dtt per dire ke io le ho notate prima d te
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
,ma xkè nn le aveva corrette

Hai ragione! infatti se uno posta la macchina in wip e gli vengono fatti notare certi errori ci si aspetta che in showroom questi non si presentino piu... comunque tranquillo non stiamo facendo la gara a chi trova gli errori prima.

questo fa notare che nel forum cè gente attenta(come noi 2 in questo caso) nel fare commenti costruttivi e non solo quelli che si danno come primo impatto, cosi non ci si aiuta! (a migliorarsi) in questo caso la prossima volta il buon kappa ci starà piu attento!

chiudo perche sennò vado in OT

Ayrton Senna....
-
kappa69
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da kappa69 » dom gen 04, 2009 23:23
Avete ragione entrambi ragazzi, e scusate se non ho corretto gli errori prima di mettere in showroom, avrei dovuto dirvelo prima, ma siccome nel cambio sfondo ho fatto un pò un macello correggere gli errori mi viene piuttosto un problema. Quello un pò più evidente, ovvero quello della presa che è in prospettiva diversa, purtroppo non riesco a fare di meglio, l'ho modificata un mucchio di volte ma purtroppo non riesco ad adattarla. Sicuramente nel prossimo posterò tutti i passaggi, così mi correggerete man mano, in questo ho voluto fare tutto solo
Grazie ancora dei commenti

-
19guly91
- Advanced

Messaggio
da 19guly91 » lun gen 05, 2009 21:20
allora come dice anke il buon nemesis nel prossimo chop starai più attento...
p.s.:ricordato ke i dettagli trascurati sn la mia firma nn la tua