topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » dom gen 04, 2009 12:56

bogio12 ha scritto:rahga devo prendermi un portatile(molto in futuro sia chiaro.. [asd] )
questo mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo esagerato... :eek:
ditemi voi..
anche perchè sono fermo ai prezzi del pc di mia sorella quindi l'anno scorso... :D

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504
dipende cosa ci devi fare..
allora.. è un pc dal buon rapporto qualità/prezzo... solo che vorrei porre un pò di attenzione su altre cose..
1.come puoi vedere è la cpu è della intel, ma NON è una dual core...
2.l'hard disk e la ram diciamo che sono abb decenti.. solo che 1gb di ram con windows vista (anche se è il basic) sono pochetti... nel senso.. io avevo un pc con quelle caratteristiche.. solo che la ram viaggiava PERENNEMENTE sul 60% di memoria allocata... e quindi sono stato costretto dagli eventi a mettermi 2 gb di ram..
3.hai notato che non viene minimamente nominata la scheda video??? Infatti il pc ha una Intel (GMA) X3100 che (mi dispiace dirlo perché è installata pure sul mio pc..) proprio una schifezza per quanto riguarda le prestazioni.. Infatti è una scheta video INTEGRATA nel chipset Mobile Intel 965GM.. che (se proprio dobbiamo dirla tutta) avra si e no 128 mb di memoria allocata.. ma viene sfruttata al meglio da una DualCore (e tu avresti una single core..) (ad. es. Gta Vice city a me gira senza problemi..ma se punti più in alto la vedo difficile..)
4. il display lcd da 15.4 è ormai normale per un portatile, quindi nulla da dire...
5. la batteria dura al massimo 2 ore e mezza (questi dovrebbero essere i dati quando il pc è acceso, ma non viene toccato.. non so se mi spiego..)
6. il design a mio avviso fa proprio cagare... allo stesso prezzo trovi altri acer dalle stesse caratteristiche che sono più belli da vedere...
7. unica nota certamente positiva è che nel prezzo del portatile è incluso MS Office 2007... Anche se.. ( a buon intenditore peche parole ;) )

se hai altro da chiedere chiedi pure.. son qui a disposizione ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom gen 04, 2009 13:21

Giorno a tutti! ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » dom gen 04, 2009 19:55

salve raga ke si dice???
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

fran-_-gella
Novice
Novice

Messaggio da fran-_-gella » dom gen 04, 2009 20:22

sto cercando di chiudere il tetto dell'audi e sto impazzando!!grazie del tuo aiuto luca! :weat:
ImmagineImmagine

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » dom gen 04, 2009 20:32

We ragà oggi sono stato impegnato tutto il giorno stamattina sono andato a fare un pò di drift con la mia RC XD e sto pomerigio a studiare :cry:
Uffi tra 2 giorni si ritorna a scuola :cry: :cry:
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » dom gen 04, 2009 20:38

sera a tutti
drift:io non solo devo tornare fra2 giorni devo tornare a scuola ma fra mercoledì e giovedi versione e comppito di ita. :sconsy: :cry:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » dom gen 04, 2009 21:29

@ decoy: solo??? io quando torno a scuola ho la settimana piena....il 7 verifica di latino letteratura e autori, l'8 verifica di matematica, il 10 verifica di fisica e biologia....senza contare le interrogazioni di inglese e di italiano e un'altra verifica di matematica la settimana dopo!!! il bello è che durante le vacanze non ho fatto quasi niente....che palle...i prof ci hanno caricato troppo!!
Immagine

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » lun gen 05, 2009 00:19

mi sa che anche a me sarà pesante :cry: Buona notte a tutti [ciaooo]
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun gen 05, 2009 02:53

BigEyes ha scritto:
bogio12 ha scritto:rahga devo prendermi un portatile(molto in futuro sia chiaro.. [asd] )
questo mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo esagerato... :eek:
ditemi voi..
anche perchè sono fermo ai prezzi del pc di mia sorella quindi l'anno scorso... :D

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504
dipende cosa ci devi fare..
allora.. è un pc dal buon rapporto qualità/prezzo... solo che vorrei porre un pò di attenzione su altre cose..
1.come puoi vedere è la cpu è della intel, ma NON è una dual core...
2.l'hard disk e la ram diciamo che sono abb decenti.. solo che 1gb di ram con windows vista (anche se è il basic) sono pochetti... nel senso.. io avevo un pc con quelle caratteristiche.. solo che la ram viaggiava PERENNEMENTE sul 60% di memoria allocata... e quindi sono stato costretto dagli eventi a mettermi 2 gb di ram..
3.hai notato che non viene minimamente nominata la scheda video??? Infatti il pc ha una Intel (GMA) X3100 che (mi dispiace dirlo perché è installata pure sul mio pc..) proprio una schifezza per quanto riguarda le prestazioni.. Infatti è una scheta video INTEGRATA nel chipset Mobile Intel 965GM.. che (se proprio dobbiamo dirla tutta) avra si e no 128 mb di memoria allocata.. ma viene sfruttata al meglio da una DualCore (e tu avresti una single core..) (ad. es. Gta Vice city a me gira senza problemi..ma se punti più in alto la vedo difficile..)
4. il display lcd da 15.4 è ormai normale per un portatile, quindi nulla da dire...
5. la batteria dura al massimo 2 ore e mezza (questi dovrebbero essere i dati quando il pc è acceso, ma non viene toccato.. non so se mi spiego..)
6. il design a mio avviso fa proprio cagare... allo stesso prezzo trovi altri acer dalle stesse caratteristiche che sono più belli da vedere...
7. unica nota certamente positiva è che nel prezzo del portatile è incluso MS Office 2007... Anche se.. ( a buon intenditore peche parole ;) )

se hai altro da chiedere chiedi pure.. son qui a disposizione ;)
WOW molte grazie Big Eyes!!
pare che di grande non hai solo gli occhi... ma anche... il cervello... :D
a parte gli scherzi passo al topic di la nella sezione computer... anche se questo è tutto ot... ;)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun gen 05, 2009 03:21

Notte ragazzi [ahsisi]

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » lun gen 05, 2009 10:59

Giorno a tutti :D
Immagine

fran-_-gella
Novice
Novice

Messaggio da fran-_-gella » lun gen 05, 2009 13:17

buongiorno!tutto bene?
ImmagineImmagine

Drift4Ever

Messaggio da Drift4Ever » lun gen 05, 2009 13:33

a me tutto bene e a te fran??
Immagine

fran-_-gella
Novice
Novice

Messaggio da fran-_-gella » lun gen 05, 2009 15:16

tutto bn grazie :)
ImmagineImmagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun gen 05, 2009 16:38

Ciao a tutti...ragà nn mi sto facendo più sentire perchè ho installato nfs pro street sul pc e ho comprato anke il joypad senza fili...ora vi saluto vado a giocare un altro pò ciauuuz! ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Bloccato