![WOW [wow]](./images/smilies/TFR117.gif)

Originale:

1 Step:

Un' ultima domanda: come faccio a togliere le Linee Guida ?
Moderatore: VT Moderators
Ma le Linee Guida le ho fatte su un altro livellofran-_-gella ha scritto:le linee guida vanno fatto su un livello a parte così le poi togliere quando ti pare...
per quanto riguarda la macchina il colore è troppo forte...e i pezzi seghettati...
le linee guida troppo spesse...usa il pennello con durezza 0 e 2 px di dimensione
L'ho nascosto il livello delle Linee Guida, ma sparisce tuttofran-_-gella ha scritto:e allora ti basta nascondere il livello delle linee guida per toglierle....
Thank you very much...ora ho capito...GRAZIE ANCORA MI HAI DATO UN GRANDE AIUTOfran-_-gella ha scritto:su un altro livello ancora
ogni cosa che fai ccrei un nuovo livello così puoi modificare sempre tutto come e quando ti pare
Ho rifatto le parti curve (come i passaruota) con il metodo che mi hai consigliato ed ecco il risultato (spero stia bene):CripzMarco ha scritto:allora, il paraurti come lo vorresti fare mi piace molto
x le linee guida invece, non posso dire altrettanto![]()
quando vai col pen tool, io x fare le curve tengo premuto ALT+click e i sposto d un bel po, poi traccio un altro punto di ancoraggio sempre con ALT+click
poi se non sono uscite bene le curve, o cancelli il punto d'ancoraggio e lo rifai, oppure selezioni quel punto e lo adegui x bene ^^
comunque sta uscendo benecorreggi gli errori segnlati e continuala