Audi S4 da 5 a 3 porte..

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
[Utente Cancellato]

Audi S4 da 5 a 3 porte..

Messaggio da [Utente Cancellato] » mar gen 13, 2009 20:09

Ecco, oltre quello che vedete, l'ho fatta diventare anche 3 porte.. ora non so se aggiungere qualcosa o lasciarla così... :confused: suggerimenti? :-P
Originale

Immagine

Chop:

Immagine

Ecco ragazzi ho modificato i fari come sono meglio.... prima foto o foto seguente?

Immagine

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mar gen 13, 2009 23:15

Allora, cominciamo: vedo che ti piace tanto quella presa tipo squalo, ma credo che sarebbe più bella messa al contrario; riempi di nero sulla ruota posteriore lo spazio tra ruota e para; i cerchi sono strani, sembrano storti e anche un po piatti, cerca di adattarli meglio oppure cambiarli.
Per quanto riguarda i fari mi sembrano meglio la prima versione, ma secondo me sarebero ancora meglio se la palpebra ricoprisse anche l'ultimo angolino.
Un ultima cosa, il simbolo audi forse ci sta meglio più in alto.

Adesso basta se no poi sembra che scrivo un romanzo :laugh:

Aggiusta queste picolezze e poi ne riparliamo ;)

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » mer gen 14, 2009 00:26

q8 per i cerchi e poi, nel copiare il pezzo di interno hai lasciato il colore argento della macchina originale da cui hai preso la parte.
Proseguendo, un pezzo di passaruota sembra coprire la ruota anteriore che dovrebbe uscire dal passaruota stesso in quanto le ruote sono sterzate.
Alla portiera cerca di dare dello spessore perchè così sembra che sia solo una lamiera..
sistema queste cose intanto..

mi son permesso di sporcarti un'attimo l'immagine per farti capire meglio gli errori.. spero non ti dia fastidio..

Immagine
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

[Utente Cancellato]

Messaggio da [Utente Cancellato] » mer gen 14, 2009 15:57

No, tranquillo... vi ringrazio per i suggerimenti, ho aggiornato la macchina... (avevo detto che non era finita..)
Ora si.
eccola ho aggiustato le cose che mi avevate detto. e ho aggiunto il freno a mano e la scritta brembo :cool:

Immagine

PS: grazie ancora, ma se ci sono altri errori non tornerò + su qst macchina, anche perchè mi sto dedicando alla grafica 3D..:D:D:D

Rispondi