...non serve farsi autogiustizia perchè i voti troppo fuori media vengono segnalati automaticamente quindi li annulliamo di default, ora controllo invece la questione di plagio. !tuner_89 ha scritto:mi hanno annullato il 4 che li ho dato in gallery...perchè non gli diamo anche un premio? vabbè ora gli mando un messaggio in privato e vedo un pò...ora uno potrebbe pensare: ma che vuoi che sia per un fanale??
invece io dico che le cose degli altri non vanno copiate, qualsiasi essi siano...
VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
p.s.
Non sono 24ore su 24 sul forum ...quindi è possibile che possano passare un paio d gg dalla segnalazione all'effettivo controllo/ammonizione....specialmente se c'è di mezzo un week !!
Non sono 24ore su 24 sul forum ...quindi è possibile che possano passare un paio d gg dalla segnalazione all'effettivo controllo/ammonizione....specialmente se c'è di mezzo un week !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
-
Kaos dj
Raga guardate ke o skoperto...Adexo il plagio lo fa anke di Ki nn te lo axpetti Guardate qua... ke le lame si potesseero fare a mano e poi kn il l ayer del carbonio ok ma qua i riflessi sn uguali...e penso proprio si tratti di plagio...la makkina in questione e la Infinity di Killer e la BMW di ARES un utente iskritto da molto e 1 my amikone...
Adexo paxiamo ai fatti e guardate se nn mi sbaglio o sto dicendo kaxxate...
INFINITI DI KILLER

BMW DI AREM

A VOI I COMMENTI...

Adexo paxiamo ai fatti e guardate se nn mi sbaglio o sto dicendo kaxxate...
INFINITI DI KILLER

BMW DI AREM

A VOI I COMMENTI...
nn solo le laterali ma anche sotto il paraurti..Kaos dj ha scritto:Adexo nn penxate ke xk e mio amiko allora do ragione a lui xk kontro di killer nn o prp nnte...ma piuttosto guarda le lame laterali seprovi a fr copy inkolla adetta kombacino sia kn i riflessi sia di forma...Vediamo ke dikono i mod....
-
Giovanni89R
a me nn sembrano tanto uguali..anke xke i ferretti ke sostengono la lama sono in diversa posizione da quelli d arem..cmq potrebbero essere uguali anke xke killer avra usato il comando Trasforma-Warp o Trasforma-Distorci..e quindi a quel punto si sarebbero distorte..
cmq hanno moltissima somiglianza..
vediamo ke dicono gli admin
Ultima modifica di Giovanni89R il mar giu 13, 2006 13:20, modificato 1 volta in totale.
MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™
io non direi proprio ke le hai fatte tu.. I RIFLESSI SN TROPPO UGUALI! E IL CARBONIO IDEM.. tu nella lama anteriore hai aggiunto solamente un pezzettino a sinistra per adattarla..Killer ha scritto:Vorrei chiarire che le lame si le ho fatte sul suo stile ma nn l' ho copiate anke perkè il carbonio è diverso e anke i riflessi
esatto.. ho provato a distorcerle sulla infiniti e risultano uguali..Giovanni89R ha scritto:a me nn sembrano tanto uguali..anke xke i ferretti ke sostengono la lama sono in diversa posizione da quelli d arem..cmq potrebbero essere uguali anke xke killer avra usato il comando Trasforma-Warp o Trasforma-Distorci..e quindi a quel punto si sarebbero distorte..
Ultima modifica di (.AreM.) il mar giu 13, 2006 13:21, modificato 1 volta in totale.
-
Giovanni89R
arem .. proprio i ganci sono diversi

MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™
-
Giovanni89R
i ganci sono gli stessi..arem ha ragione..
solo ke killer li ha distorti x adattarli alla infiniti...
solo ke killer li ha distorti x adattarli alla infiniti...