topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
giorno a tutti raga!!!
oggi ho scoperto una cosa sconvolgente...
nel gennaio 2006 mi son comprato la rivista "elaborare" nel quale c'era (non so se ancora è) presente la sezione "digital design"...
guardando i chop presenti nella sezione è nata in me (ma molto lentamente) la passione per il vt che ha avuto sbocco "ufficiale" solo nel dicembre 2008..
Stamane ho riaperto quella rivista e mi son rimesso a guardare i vt... quei vt che hanno fomentato dentro di me il virtual tuning... e scopro nientedimeno che sono vt fatti da Agespoom (alfa brera), Sapò(toyota aygo), e Fabio o.p.c. (S2000) !!!!!!!!
quindi volevo ringraziare age, sapò e fabio per avermi inizializzato al mondo del vt.. grazie ragazzi!!!

oggi ho scoperto una cosa sconvolgente...

nel gennaio 2006 mi son comprato la rivista "elaborare" nel quale c'era (non so se ancora è) presente la sezione "digital design"...
guardando i chop presenti nella sezione è nata in me (ma molto lentamente) la passione per il vt che ha avuto sbocco "ufficiale" solo nel dicembre 2008..
Stamane ho riaperto quella rivista e mi son rimesso a guardare i vt... quei vt che hanno fomentato dentro di me il virtual tuning... e scopro nientedimeno che sono vt fatti da Agespoom (alfa brera), Sapò(toyota aygo), e Fabio o.p.c. (S2000) !!!!!!!!
quindi volevo ringraziare age, sapò e fabio per avermi inizializzato al mondo del vt.. grazie ragazzi!!!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
A me la 206cc di Corals DesignBigEyes ha scritto:giorno a tutti raga!!!
oggi ho scoperto una cosa sconvolgente...![]()
![]()
quindi volevo ringraziare age, sapò e fabio per avermi inizializzato al mondo del vt.. grazie ragazzi!!!![]()
![]()
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
anche io ho visto quelle img...ma quella ke più mi ha ispirato è stata la golf di bubinjo e la 206 cc ke dice jappo viste tutte su internet dal mio socio(LUTER) e insieme abbiamo iniziato quindi ringrazio tutti i ragazzi ma soprattuto Luter ke mi ha supportato in questa impresa e poi ha iniziato anche lui...dandomi i primi suggerimenti su photoshop
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Sicuro che ci sono anch'io? non ricordo di aver mai inviato nulla a EE...Protesti scannerizzare la pagina? Comunque sia sono lieto di aver rappresentato anche solo una frazione della tua genesi nel virtualtuningBigEyes ha scritto:giorno a tutti raga!!!
oggi ho scoperto una cosa sconvolgente...![]()
![]()
quindi volevo ringraziare age, sapò e fabio per avermi inizializzato al mondo del vt.. grazie ragazzi!!!![]()
![]()

-
- Novice
Beh sulla rivista c'è scritto "by Sapò (Davide Saporita)Sapò ha scritto: Sicuro che ci sono anch'io? non ricordo di aver mai inviato nulla a EE...Protesti scannerizzare la pagina? Comunque sia sono lieto di aver rappresentato anche solo una frazione della tua genesi nel virtualtuning
Eccoti le prove

Scusa se la foto è venuta così così ma non posso fare ti meglio

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Giuro che tutt'ora non ricordo di avervi partecipato, ma evidentemente è davvero accadutoBigEyes ha scritto:Beh sulla rivista c'è scritto "by Sapò (Davide Saporita)Sapò ha scritto: Sicuro che ci sono anch'io? non ricordo di aver mai inviato nulla a EE...Protesti scannerizzare la pagina? Comunque sia sono lieto di aver rappresentato anche solo una frazione della tua genesi nel virtualtuning
Eccoti le prove
Scusa se la foto è venuta così così ma non posso fare ti meglio
![umm [umm]](./images/smilies/TFR77.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Minziga, eravamo tutta la sera su l sitoWest ha scritto:ho iniziato a rifarmi il sito personale... HTML e CSS per ora, poi un qualcosina in PHP e SQL x l'amministrazioneBigEyes ha scritto:Che programmi di bello west??? E con che linguaggio?
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Siamo andati a letto alle circa alle 2 (almeno io, lui è rimasto ancora un po)

IL MEGLIO