Fiat Punto
Moderatore: VT Moderators
-
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
-
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
-
- Novice
per me è toon..
apparte gli scherzi.. sai già come la penso sulla fiancata.. manca qualcosa.. prova a dare un pizzico di bianco in più nella parte sopra visto che comunque sullo sfondo si vede del cielo bello soleggiato.. il motore è struttrato bene ma visto che è esposto al sole prova a fargli dei riflessi bianco acceso e a sfumarli.. stessa cosa per i tubi.. prova a farli cromati ce ci riesci.. rendo meglio l'idea di truzzo!
per altre cose ci sentiamo in msn..
![serio [serio]](./images/smilies/serio.gif)

apparte gli scherzi.. sai già come la penso sulla fiancata.. manca qualcosa.. prova a dare un pizzico di bianco in più nella parte sopra visto che comunque sullo sfondo si vede del cielo bello soleggiato.. il motore è struttrato bene ma visto che è esposto al sole prova a fargli dei riflessi bianco acceso e a sfumarli.. stessa cosa per i tubi.. prova a farli cromati ce ci riesci.. rendo meglio l'idea di truzzo!

per altre cose ci sentiamo in msn..

-
- Novice
-
- Novice
posso dire solo una cosa...tu seui fuori veramente...cavolo ti sta venendo da dio...continuala,peccato come detto prima un pò toon ma in penso ke con tutto il lavoro ke stai facendo ci stà la voglio vedere assolutamente finita xke questa spacca di brutto sei veramente molto bravo nel crearti le cose da 0...devi spiegarmi come fai xke piacerebbe molto pure a me...cmq veramente complimenti aspetto altri steep
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- andyx73
- Advanced
Ciao Luigi, non sò come Ti sia venuta un'idea del genere ma a come Ti stà venendo fuori, sarebbe un peccato capitale non dare il lieto fine a questo VT !!!
Bhè solo una cosa, per gusti, l'interno non è troppo luminoso? una barra di torsione ci starebbe veramente bene,sempre secondo Io !!
Vai avanti !!!!!!!
Bhè solo una cosa, per gusti, l'interno non è troppo luminoso? una barra di torsione ci starebbe veramente bene,sempre secondo Io !!
Vai avanti !!!!!!!