topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
eh.. io sono uno di quei deficienti che l'ha fatto, ma a cui alla fin fine non hanno ricaricato nulla....berta ha scritto:storia...io raga ho trovato il modo di guadagnare 2 centesimi a ricerca effettuata con yahoo...

lascia perdere che è una bidonata assurda...
infatti c'è una piccola clausola che dice "non siamo responsabili di mancati pagamenti" in inglese...
no xke un mio compagno di classe ha già ricevuto 30 euro tramite postpay...BigEyes ha scritto:eh.. io sono uno di quei deficienti che l'ha fatto, ma a cui alla fin fine non hanno ricaricato nulla....berta ha scritto:storia...io raga ho trovato il modo di guadagnare 2 centesimi a ricerca effettuata con yahoo...
infatti c'è una piccola clausola che dice "non siamo responsabili di mancati pagamenti" in inglese...
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
si lo so ma a volte possono non pagare.... quindi occhio...berta ha scritto:no xke un mio compagno di classe ha già ricevuto 30 euro tramite postpay...BigEyes ha scritto:eh.. io sono uno di quei deficienti che l'ha fatto, ma a cui alla fin fine non hanno ricaricato nulla....berta ha scritto:storia...io raga ho trovato il modo di guadagnare 2 centesimi a ricerca effettuata con yahoo...
beh se non pagano amen...c'è alla fine se poagano bene se no io non ci ho perso nulla no???BigEyes ha scritto:si lo so ma a volte possono non pagare.... quindi occhio...berta ha scritto:no xke un mio compagno di classe ha già ricevuto 30 euro tramite postpay...BigEyes ha scritto: eh.. io sono uno di quei deficienti che l'ha fatto, ma a cui alla fin fine non hanno ricaricato nulla....

sisi infatti.. ma sinceramente dopo quattro mesi io mi son scazzato.. anche perché yahoo ha proprio un motore di ricerca del cavolo e quindi mi son seciso di ritornare a googleberta ha scritto:beh se non pagano amen...c'è alla fine se poagano bene se no io non ci ho perso nulla no???BigEyes ha scritto:si lo so ma a volte possono non pagare.... quindi occhio...berta ha scritto: no xke un mio compagno di classe ha già ricevuto 30 euro tramite postpay...![]()

si ho notato ke vale poco come motore ma io cerco cose a caso qundi non mi importa molto...se poi mistufo lascio perdereBigEyes ha scritto:sisi infatti.. ma sinceramente dopo quattro mesi io mi son scazzato.. anche perché yahoo ha proprio un motore di ricerca del cavolo e quindi mi son seciso di ritornare a googleberta ha scritto:beh se non pagano amen...c'è alla fine se poagano bene se no io non ci ho perso nulla no???BigEyes ha scritto: si lo so ma a volte possono non pagare.... quindi occhio...![]()
boh non lo so non dirmi cosi...non mi fido a guardar fuori...gg era molto freddo spero non envichi ke poi mi tocca spalare...xò ci si diverteDecoy ha scritto:si dice che in poco + di mezz'ora qui ha fatto 40 cm di neve!!!!!
da voi invece???

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho un HD esterno da un TeraDecoy ha scritto:io ho una penna da 320 GB quindiPIPPO46$ ha scritto:sera a tutti.....oggi è succesa una cosa incredibile....mio padre è tornato da lavoro e aveva con sè una chiavetta usb della kingston da..................64 GIGA!!
sono rimasto a bocca aperta!!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Dopo essermi fatto lo sborone per bene (._.) me ne vado a letto
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Ciaoooooo!
vado pure io a letto notte a tuttiFedericoBiccheddu ha scritto:Ho un HD esterno da un TeraDecoy ha scritto:io ho una penna da 320 GB quindiPIPPO46$ ha scritto:sera a tutti.....oggi è succesa una cosa incredibile....mio padre è tornato da lavoro e aveva con sè una chiavetta usb della kingston da..................64 GIGA!!
sono rimasto a bocca aperta!!
Dopo essermi fatto lo sborone per bene (._.) me ne vado a letto
Ciaoooooo!