Non posso che quotarti sottolineando quel più.FedericoBiccheddu ha scritto:Ora la Musica è una MODA, non è più l'ARTE e l'ESPRESSIONE di quando è nata e del perchè è nata.
Comunque nessuno vuole fare flame per carità. Solo dal modo in cui mi hai scritto sembrava un modo di dire: certo ora vi spallate con quella merda che chiami musica e lo chiami pure pogo, smettila di dire merdate e vedi di istruirti (non così volgare ma il concetto è quello). Ok ho preso aglio per cipolla e me ne scuso (bhe anche nella reltà confondo sempre i 2.. quando ne vedo un pezzo sulla carne dico "ma perchè hai messo l'aglio" e lei risponde "guarda che è cipolla" o viceversa

Io stesso produco musica al computer quindi credo di essere un pò di parte quando dico che non è assolutamente rumore ma capisco perfettamente le persone (come te) che dicono che la musica elettronica è puro rumore (ho capito questo significato parlando con batterista).
Hai ragione anche quando dici che oggi tutto è moda. House, vestiti firmati e cagate a venire sono solo per gente che vuole farsi vedere e seguire la massa perdendo di vista quello che tu hai giustamente chiamato "Arte ed Espressione".
Tornando al discorso pogo, ti ho spiegato perchè ho scritto quella frase e ti ho detto quello che penso su questo. Non ho detto "vai ragazzi!! cassa potente!!! tutti a spingersi e farsi male!!! yahuu!!!! MAI!! anche perchè quello non è pogo. Chi la pensa come me conosce questa azione con il nome di pogo, e sa benissimo che è nata dal rock! infatti nulla di polemico è stato detto!
Producendo musica Hardstyle/Hardcore e come sogno voler fare il Dj.. ho scritto quella frase PENSANDO anche a un set finale Hardcore.. anche perchè io il pogo non lo vedo assolutamente come un "spallarsi" e farsi male.. assolutamente!
Nel mondo Hardcore il pogo a fine serata è una filosofia, a questo mi riferivo.. NON ha "yahuu! tutti ad ammazzarsi! Dj vogliamo la cassa!!" (anche perchè io stesso non lo definisco pogo)