cercasi buonuomo
Moderatore: VT Moderators
cercasi buonuomo
qualcuno sarebbe disposto ad insegnarmi le sacre arti del total rebrush via msn??? GRAZIE
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ti sembra che io abbia voglia di prendere in giro? Per di più in un forum pubblico?dvdbeweb ha scritto:è una presa in giro???
Il - stai attento - era riferito al rispetto del regolamento, siamo fin troppo elastici ma non approfittatene, poi non lamentatevi se venite ammoniti.
Le abitudini si possono cambiare. Ora è un "qlcn", poi sarà un "x", poi un "sn" e poi non si capirà più niente. Sei in tempo per imparare a scrivere queste inutili abbreviazioni dato che le lettere in internet non si pagano e non ci si mette 10 secondi a scrivere 4 lettere in più.
Chiudo questo OT qui.
Come detto dagli altri ho scritto tutorial per imparare, ma se non si prova nemmeno non si avranno mai buoni risultati, stessa cosa non bisogna mettersi in testa di raggiungere subito liveli come agespoom o simili, ci vuole tempo e allenamento.
- grantmaxok
- Novice
come ha detto riddick1 ...devi controllare le impostazioni come dice il tutorial e bastadvdbeweb ha scritto:ho capito però ho parecchi problemi che non riesco a risolvere da solo. per esempio quando prendo una "forma" con il pen tool mi diventa già nera.
anchio sto apprendendo da solo a fare il rebrush mi sembra che é la cosa migliore
e il tutorial sarebbe questo???http://www.virtualtuning.it/site_show_t ... .php?id=27
- FedericoBiccheddu
- Contatta: