Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer feb 04, 2009 12:59
anche se la mia passione è il design, e la grafica in generale....invece di ingegneria aerospaziale ho scelto medicina

è dura ma mi garba

:D
in teoria dovrei anche studiare ma per ora un pò mi siddia

ihihihi te invece dove sei iscritto???
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer feb 04, 2009 13:04
Noxcoupe ha scritto:anche se la mia passione è il design, e la grafica in generale....invece di ingegneria aerospaziale ho scelto medicina

è dura ma mi garba

:D
in teoria dovrei anche studiare ma per ora un pò mi siddia

ihihihi te invece dove sei iscritto???
con indirizzo ginecologia?

:D:D:D:D
giorno a tutti ragazzi...

sono già sveglio!!!!

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer feb 04, 2009 13:20
ciau bogio come butta??
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer feb 04, 2009 13:32
Noxcoupe ha scritto:ciau bogio come butta??
decisamente uno schifo esagerato...
sto facendo un lavoro per mio papà e rompe le palle ogni 5 minuti, anche per cosse che non c'entrano niente..
oramai abbiamo la litigata fissa alla fine di ogni canzone dell'mp3...
meno male che dopo domani parto e poi non lo vedo per 2 mesi...
a pensarci mi sento così rilassato...

-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » mer feb 04, 2009 22:19
raga ke si dice???io ho scoperto ke non devo maneggiare attrezzi quando sono stanco xke stavo cambiando assetto alla mia macchinina rc quando mi impianto un cacciavite in un dito xke stavo tentando di svitare una vite limata...non vi dico ke male sono arrivato fino all'osso giravo il cacciavite all'ingiù e rimaneva li piantato....i miei vogliono portarmi in pronto soccorso ma io gli ho detto ke non ci vado

e quindi mi tento il male

che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
-
StreetRacer
Messaggio
da StreetRacer » mer feb 04, 2009 22:30
berta ha scritto:raga ke si dice???io ho scoperto ke non devo maneggiare attrezzi quando sono stanco xke stavo cambiando assetto alla mia macchinina rc quando mi impianto un cacciavite in un dito xke stavo tentando di svitare una vite limata...non vi dico ke male sono arrivato fino all'osso giravo il cacciavite all'ingiù e rimaneva li piantato....i miei vogliono portarmi in pronto soccorso ma io gli ho detto ke non ci vado

minchia...ti conviene andare al pronto soccorso...è pur sempre un pezzò di metallo...
-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » mer feb 04, 2009 22:34
StreetRacer ha scritto:berta ha scritto:raga ke si dice???io ho scoperto ke non devo maneggiare attrezzi quando sono stanco xke stavo cambiando assetto alla mia macchinina rc quando mi impianto un cacciavite in un dito xke stavo tentando di svitare una vite limata...non vi dico ke male sono arrivato fino all'osso giravo il cacciavite all'ingiù e rimaneva li piantato....i miei vogliono portarmi in pronto soccorso ma io gli ho detto ke non ci vado

minchia...ti conviene andare al pronto soccorso...è pur sempre un pezzò di metallo...
si ma lo ho tolto...ho disinfettato bene e ho incerotatto cosi fermo un pò il sangue...non è nulla...quest estate stavo forando una corona di una moto...si è impuntato il trapano la corona ha iniziato a fare i giri de trapano e mi ha scorticato un braccio ma in pronto soccorso non sono andato...non ci tengo...certe vlte fa peggio andare in ospedale ke lasciarlo guarire da solo
-
fran-_-gella
- Novice

Messaggio
da fran-_-gella » mer feb 04, 2009 22:58
ma che trapano era????!i trapani nuovi non dovrebbero continuare a girare perchè hanno 1 frizione apposta se nn sbaglio..stavi usando 1 trapano di quelli vecchi vecchi vero??...fio rischi di spaccarti 1 braccio...
io 2 - 3 mesi fa stavo facendo 1 lavoro con il legno per la scuola e ho rischiato di perdere un dito xk tagliavo 1 pezzetto di legno con la mano vicinissima alla lama della circolare....
il legnetto è partito via e il mio ditino si è schiantato sulla lama!!!mi è andata bene ke me l'ha solo aperto un pò...ci ha messo 1 cas8 a guarire !l'unghia non è ancora guarita..sta crescendo piano piano...ma c'è 1 buco in mezzo x ora

-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » mer feb 04, 2009 23:01
fran-_-gella ha scritto:ma che trapano era????!i trapani nuovi non dovrebbero continuare a girare perchè hanno 1 frizione apposta se nn sbaglio..stavi usando 1 trapano di quelli vecchi vecchi vero??...fio rischi di spaccarti 1 braccio...
io 2 - 3 mesi fa stavo facendo 1 lavoro con il legno per la scuola e ho rischiato di perdere un dito xk tagliavo 1 pezzetto di legno con la mano vicinissima alla lama della circolare....
il legnetto è partito via e il mio ditino si è schiantato sulla lama!!!mi è andata bene ke me l'ha solo aperto un pò...ci ha messo 1 cas8 a guarire !l'unghia non è ancora guarita..sta crescendo piano piano...ma c'è 1 buco in mezzo x ora

ma non si è messo a girare il trapano e mi ha dato uno strappone ha iniziato a girare la corona e con i denti mi ha aperto un braccio...li ho dovuto tenere la benda x un pò poi piano piano lasciarlo cicatrizzare....li mi avevano portato da dottore il gg dopo xke al pronto soccorso non ci volevo andare allora hanno fatto venire il mio dotre a casa che mi ha fasciato su...di estate non vi dico che brutta cosa
-
fran-_-gella
- Novice

Messaggio
da fran-_-gella » mer feb 04, 2009 23:03
ah ho capito cacchio...
1 mio amico è volato in moto quest'estate e il sabato sera in giro con le stampelle e tutto spelato stava d merda...è brutta davv farsi del male d'estate!
-
berta
- Novice

Messaggio
da berta » mer feb 04, 2009 23:08
fran-_-gella ha scritto:ah ho capito cacchio...
1 mio amico è volato in moto quest'estate e il sabato sera in giro con le stampelle e tutto spelato stava d merda...è brutta davv farsi del male d'estate!
si è orrendo farsi amle di estate...cmq adesso vi saluto raga...doccia,tele e poi a dormire xke sono cotto
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » gio feb 05, 2009 00:01
fede cosa ti turba???