Vorrei sapere alcune cose.........datemi una mano
Moderatore: VT Moderators
Vorrei sapere alcune cose.........datemi una mano
scusate vorrei sapere da DavX alcune cose
1 :Come si facesse a mettere la risosta rapida come quelle che ci sono in questo sito
2 : come si fanno a visualizzare le firme.
3 : come si facesse a mettere una persona moderatore...
tutto questo va per il nuovo Sito di Kaos Dj il programma in PhP2 come il suo solo che nn è copiato dal suo
1 :Come si facesse a mettere la risosta rapida come quelle che ci sono in questo sito
tutto questo va per il nuovo Sito di Kaos Dj il programma in PhP2 come il suo solo che nn è copiato dal suo
Re: Vorrei sapere alcune cose.........datemi una mano
1) allora x la risposta rapida, nn so dirti, ho sempre usato l'invision...Minitun ha scritto:scusate vorrei sapere da DavX alcune cose
2) per visualizzare le firme, dipende dall'utente, dal proprio pannello di controllo
3) nn te lo so dire, cmq devi controllare nel pannello di controllo dell'admin.
4) sposto in ritrovo, chè questa sezione è per i problemi del sito o forum, di virtualtuning.it non di altri

per gli addon (risposta veloce, imageshack, etc ) bisogna modificare il codice della painge di PHPBB, bisogna almeno avere una minima conoscenza informatica ! 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
-
- VIP
- Contatta: