Nissan 370z by Giulz

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Giulz

Nissan 370z by Giulz

Messaggio da Giulz » mer feb 11, 2009 16:37

Ciao ragazzi, questo è il mio primo lavoro (non ancora terminato), un finestrino devo ancora oscurarlo non fateci caso! ditemi quello che ne pensate! xD

ORIGINALE:

Immagine

CHOP:

Immagine

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » mer feb 11, 2009 16:48

Ciao, io nn sarò il migliore, ma mi pare ke il carbonio ke hai messo sul cofano sia troppo piatto x la car e poi riguarderei la presa d'aria anteriore ke è troppo statica...nn so mettici qlcs, come un intercooler o una griglia sennò così sembra un po' irreale (toon)...
Spero ke tu abbia capito e aspetto nuovi step!! =)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer feb 11, 2009 16:48

spero di vedere i prossimi lavori ...pero dovresti ricontrollare il carbonio che si vede troppo e mettergli qualche grigli nella parte anteriore
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mer feb 11, 2009 16:50

per essere il primo vai benissimo!!! mi piace perchè è soft ed è l'ideale per chi è alle prime armi beh ci sono piccoli dettagli da mogliorare (fibra di carbonio e hai lasciato un pezzo della ruota anteriore nel parafango) ma comunque va benissimo brava!!
Immagine

Giulz

Messaggio da Giulz » mer feb 11, 2009 16:57

Grazie per i commenti. Posterò al più presto! E comunque l'auto non è terminata e anche io avevo l'idea di mettere le retine! Vi ringrazio per i suggerimenti e cercherò di migliorarla!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 11, 2009 17:37

concordo! buon lavoro per essere il primo: la presa anteriore nn è ne statica nè toon...ma semplicemente vuota quindi come ti hanno suggerito gli altri e come hai pensato tu stessa, la cosa mijore da fare è aggiungere la griglia ;) in genere ti consiglio di modificare auto a + alta risoluzione...attendiamo altri step :D

Giulz

Messaggio da Giulz » ven feb 13, 2009 22:24

Rieccomi qua! Ho cercato di fare più o meno le modifiche che mi avete suggerito e ho aggiunto qualcosa! Ditemi come vi sembra ora! ^^

Immagine

P.S avete intercooler in prospettiva con questa auto?

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab feb 14, 2009 03:26

allora la trama del carbonio va bene...solo che dovresti scurirlo un pò di +: cioè la base del carbonio dovrebbe essere nera e nn grigia (dovresti avere due livelli: uno con la base nera e l'altro con il carbonio impostato con il filtro moltiplica o sovrapponi a seconda di quale effetto viene meglio)

il cerchio posteriore è piatto prova questi:

Immagine

http://www.netcarshow.com/hamann/2007-l ... per_04.htm

Giulz

Messaggio da Giulz » dom feb 15, 2009 13:24

Grazie mille per i cerchi! ho usato quelli del lamborghini!! ^^
Comunque ho fatto le modifiche, ecco qua, ditemi com'è!

Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom feb 15, 2009 13:34

non male.. ma se posso ti suggerisco un paio di cose.. :-P

allora.. il cerchio posteriore va bene ma quello davanti ancora devi sistermarlo un pochino.. e poi scuriscili un pelo visto che non sono esposti alla luce diretta del sole..
per il cofano ti consiglio una cosa per renderlo un pelo più reale.. fai un livello sopra al carbonio di colore azzurrino, colori la parte esposta alla luce (quella più bianca) e poi giochi sia con l'opacità che con lo stile della fusione (sovrapponi etc..).. in quel modo dovrebbe venire più reale.. ;)
correggi ste cosine e vedrai che sicuramente migliorerà anche se per essere il tuo primo lavoro è già buono! spero di esserti stato utile.. :weat:

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 15, 2009 16:26

AWB ha scritto:non male.. ma se posso ti suggerisco un paio di cose.. :-P

allora.. il cerchio posteriore va bene ma quello davanti ancora devi sistermarlo un pochino.. e poi scuriscili un pelo visto che non sono esposti alla luce diretta del sole..
per il cofano ti consiglio una cosa per renderlo un pelo più reale.. fai un livello sopra al carbonio di colore azzurrino, colori la parte esposta alla luce (quella più bianca) e poi giochi sia con l'opacità che con lo stile della fusione (sovrapponi etc..).. in quel modo dovrebbe venire più reale.. ;)
correggi ste cosine e vedrai che sicuramente migliorerà anche se per essere il tuo primo lavoro è già buono! spero di esserti stato utile.. :weat:
quoto papà AwB :D:D....va mijorando il chop....il cerchio posteriore contrastalo un poco ;)

Giulz

Messaggio da Giulz » dom feb 15, 2009 16:32

AwB grazie per il commento! Ho fatto le modifiche che mi hai consigliato solo che non sono riuscita a fare quella per la luce del cofano! Grazie anche a Noxcoupe!!
Ho aggiunto anche l'intercooler. fatemi sapere che ne pensate! ^

Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 15, 2009 16:50

i cerchi a mio parere vanno molto mejo adesso...l'intercooler può andare, smbra buono ;)

Giulz

Messaggio da Giulz » dom feb 15, 2009 21:26

Grazie!!! ^^
Raga non è che avreste da passarmi un bello sfondo adatto a questa auto?? io non ho idee xD

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom feb 15, 2009 22:10

che sfondo vorresti? (genere)
Immagine

Rispondi