io oggi pomeriggio svago più totale...forse viene giù la mia ragazza...boh....cmq non faccio un tubo...avrei da smontare la moto visto ke ho grippato ma non ho affatto vogliafran-_-gella ha scritto:anch'io verifica!di informatica!penso sia andata da dio.informatica e sistemi sono le uniche 2 materie ke vado bene!
e oggi pomeriggio 1 bel giro in moto finalmente!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- fran-_-gella
- Novice

io l'altro giorno gli ho fatto la revisione alla mia...l'ho portata da un tipo che me l'ha fatta passare lo stesso anche se è truccata..mi ha detto di cambiargli almeno la marmitta.berta ha scritto:io oggi pomeriggio svago più totale...forse viene giù la mia ragazza...boh....cmq non faccio un tubo...avrei da smontare la moto visto ke ho grippato ma non ho affatto vogliafran-_-gella ha scritto:anch'io verifica!di informatica!penso sia andata da dio.informatica e sistemi sono le uniche 2 materie ke vado bene!
e oggi pomeriggio 1 bel giro in moto finalmente!![]()
fio non andava + 1 c***o!
la prima cosa ke ho fatto quando sono tornato a casa è stata rimettergli la marmitta!
la mia provata sui rulli va i 110..mi ritengo anche abbastanza soddisfatto...solo ke adesso ke ho grippato non va nulla...c'è quando è fredda va poi man mano che si scalda sempre meno fino a ke non si spegne....ke pallefran-_-gella ha scritto:io l'altro giorno gli ho fatto la revisione alla mia...l'ho portata da un tipo che me l'ha fatta passare lo stesso anche se è truccata..mi ha detto di cambiargli almeno la marmitta.berta ha scritto:io oggi pomeriggio svago più totale...forse viene giù la mia ragazza...boh....cmq non faccio un tubo...avrei da smontare la moto visto ke ho grippato ma non ho affatto vogliafran-_-gella ha scritto:anch'io verifica!di informatica!penso sia andata da dio.informatica e sistemi sono le uniche 2 materie ke vado bene!
e oggi pomeriggio 1 bel giro in moto finalmente!![]()
fio non andava + 1 c***o!
la prima cosa ke ho fatto quando sono tornato a casa è stata rimettergli la marmitta!
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi, ho temrinato il mio sito: Federico Biccheddu, cosa ne pensate? E' stato scritto intermanete da me ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Vi saluto che domani dovrei essere tutto il giorno fuori, ciaooooo
Vi saluto che domani dovrei essere tutto il giorno fuori, ciaooooo
- fran-_-gella
- Novice

- StreetRacer
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
http://www.myspecialcar.it/index.asp?p= ... ge&m=1&l=1LS Style ha scritto:forse ci vengo ank'io al My Special Car!! quand'è x curiosità??