Riviste Auto dove trovare poster e immagini come ElaborarE
Moderatore: VT Moderators
Riviste Auto dove trovare poster e immagini come ElaborarE
raga che mi consigliate di riviste di tuning tipo come Elaborare???..magari pure con dei poster dentro!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
FedericoBiccheddu ha scritto:La migliore e la più bella non c'è, è una cosa soggettiva.
A me possono piacere giornali dove ci osno un sacco di auto modificate esteticamente ma non trattano argomenti nei motori, così come ce ne sono altri che trattano macchine modificate ma approfondiscono sulla meccanica & Co..

inoltre dipende anche da che aspetto del tuning prediligi:es. se prediligi + la meccanica meglio elaborare mentre se pensi + all'estetica melgio tuning generation

cmq il mio preferito è TGeneration xkè è la rivista che mi ha appassionato al tuning fin dal 1° numero

putain christ!

- Nico Street Racers
Raga quoto i precedenti messaggi ma c'è da dire che alcuni giornali (specialmente maxi tuning) publicano auto quasi solo estere e quasi sempre spagna x cui gli stili sono diversi dai nostri canoni!! lì è questione di andare in edicola e sfogliare i giornali fino a trovare quello che ha le car che ci garbano!!! cmq ultimamente TG è migliorato rispetto ai primi tempi!! Maxi Tuning tratta molto estero/spanish Xtreme Tuning,Mega Tuning e 2Fats Tuning trattano + il "tuning di casa nostra" ovvero car x lo + italiane......Elaborare come dice il nome tratta x lo + il tuning a livello motoristico.....Overboost tratta tuning motoristico come EE e ci sono un certo tipo di auto tipo Subaru,S2000,350Z ecc.........poi ci sono altri giornali esteri tipo VW Scene,Audi Scene,BMW Scene e Ford Scene che sono giornali che trattano solo un tipo di auto (come da titolo!!)
Spero di essere stato d'aiuto
!
Spero di essere stato d'aiuto