topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
lorekighy ha scritto:ma il modellino!!!!Decoy ha scritto:we raghi mi sn scordato di dirvelo oggi:
oggi è arrivata una lettera dalla BMW dove si diveva che entro fine marzo arriva la mia M3

peccato che sia quella vera con motore V8 4 litri da 420cv
Accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, velocità massima: 250 km/h (bloccata elettronicamente), consumo medio nel ciclo di prova combinato: 12,9 litri per 100 chilometri.
Cambio manuale a sei rapporti con sistema di raffreddamento ad olio funzionante in dipendenza della temperatura; frizione a doppio disco a masse d’inerzia ottimizzate.
MDrive per regolare e caricare le configurazioni personali della mappatura del motore, della taratura dell’assetto e del DSC; come optional impostazione della linea caratteristica del Servotronic.
sistema audio BMW Individual High End con amplificatore a 9 canali e 16 altoparlanti ad alte prestazioni; gamma di vernici e di equipaggiamenti M.
e colore blu cosmo metallizzato e gomme pirelli Pzero 0_o
ti basta come descrizione

Ultima modifica di Decoy il mar feb 24, 2009 00:05, modificato 1 volta in totale.
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
azz niente di meno..si accontenta di poco tuo padreDecoy ha scritto:lorekighy ha scritto:ma il modellino!!!!Decoy ha scritto:we raghi mi sn scordato di dirvelo oggi:
oggi è arrivata una lettera dalla BMW dove si diveva che entro fine marzo arriva la mia M3![]()
![]()
peccato che sia quella vera con motore V8 4 litri da 420cv
Accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, velocità massima: 250 km/h (bloccata elettronicamente), consumo medio nel ciclo di prova combinato: 12,9 litri per 100 chilometri.
Cambio manuale a sei rapporti con sistema di raffreddamento ad olio funzionante in dipendenza della temperatura; frizione a doppio disco a masse d’inerzia ottimizzate.
MDrive per regolare e caricare le configurazioni personali della mappatura del motore, della taratura dell’assetto e del DSC; come optional impostazione della linea caratteristica del Servotronic.
sistema audio BMW Individual High End con amplificatore a 9 canali e 16 altoparlanti ad alte prestazioni; gamma di vernici e di equipaggiamenti M.
e colore blu cosmo metallizzato e gomme pirelli Pzero 0_o
ti basta come descrizione![]()
![]()

comunque gran bel mezzo..mi raccomando di farcelo vedere il nuovo gioiellino del boss

per federico...ma guarda non ci sei mancato per nienteXD
scherzo com'è andato il viaggio?