topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- fran-_-gella
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma anche no, quando installai CHrome ed usavo Firefox tu eri a quella specie di cosa chiamata Browser, di nome Internet Explorerbogio12 ha scritto:tutti a usare chrome solo grazie a me[...]
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Firefox vs Chrome
- fran-_-gella
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- fran-_-gella
- Novice
si su questo hai pienamente ragione non ci avevo pensato.ma non credo che un webmaster lo usi come broswer principale.FedericoBiccheddu ha scritto:Dipende dalle esigenze e dal motivo per cui si utilizza, per un webmaster è importante utilizzarli tutti per svariati motivifran-_-gella ha scritto:i broswer vanno tutti bene...tranne internet explorer! ihih
io lo sconsiglio a tutti x vari motivi...
ragazzi che state facendo?
ciao a tt!!! fatevi un giro in wip e commentate la mia ferrari 599 gtb!!! dai x favore!!! http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=8715
- StreetRacer
è normale..tutti i genitori lo fanno..anche se tengo basso i miei rompono..vengono apposta a dirmelo...Pumina ha scritto:io mi sto innervosendo!!!!!!![]()
perchè i cenitori devono rompere le @@ x ogni minima cosa?
stavo ascoltando un pò di music, quando entra mia madre e dice "tieni basso!!! Ho male alla testa" ma io dico, con tre porte chiuse non si sente neanche ....bha.... che @@!!!!!

-
- Moderatore
- Contatta:
puro consiglio, se devi sentire la musica a palla e non disturbare nessuno...Pumina ha scritto:io mi sto innervosendo!!!!!!![]()
perchè i cenitori devono rompere le @@ x ogni minima cosa?
stavo ascoltando un pò di music, quando entra mia madre e dice "tieni basso!!! Ho male alla testa" ma io dico, con tre porte chiuse non si sente neanche ....bha.... che @@!!!!!
cowon s9 + sennhiser hd280 pro
avessi i soldi da spendere lo farei pure io...

invece sto così...
Philips SA3045 + Philips SHP1900
con la mia "configurazione" te la cavi con 70€.... ma non avrai sicuramente le stesse prestazioni...

- StreetRacer