VW Golf V RS --- Noxcoupe Design
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
@ decoy: ora controllo il frontale
@ mr. tugus: gli angel eyes proverei pure a farli....ma mi sono stufato di stare su questa macchina
@ ls: si il cofano nn l'ho messo + perkè appesantiva troppo la macchina
@ horsepower: che intendi per seduta nel posteriore?? le ruote devono avere queste dimensioni perchè sono originali della macchina che sta sotto alla golf
@ tutti: grazie per i commenti
continuate così
:D
@ mr. tugus: gli angel eyes proverei pure a farli....ma mi sono stufato di stare su questa macchina

@ horsepower: che intendi per seduta nel posteriore?? le ruote devono avere queste dimensioni perchè sono originali della macchina che sta sotto alla golf

@ tutti: grazie per i commenti

-
- Moderatore
- Contatta:
Noxcoupe ha scritto:@ decoy: ora controllo il frontale
@ tutti: grazie per i commenticontinuate così
:D
WoW molto bellissima car nox;)
anche io ci vedrei bene gli angel-eyes che apprezzo molto...
anche perchè sono una delle poce cose che so fare....

complimenti di nuovo

- Horsepower
- Advanced
- Uncle DeeZee
- Contatta:
q8 completamente..........anzi, io quella mascherina l'avrei tolta perché dà un senso di disgiuntura. Ormai sta in gallery...ma ottimo lavoro !!! 4.5 stelle per me, per il fatto che non mi piacciono molto i fendinebbia e gli specchietti (gusti di estetica)19guly91 ha scritto:complimenti nox...così spacca,sl una cosa,il para risulta più scuro del resto della car,prova a schiarirlo un pò sl verso la parte ke si congiunge allas mascherina