grazie nox...ma sarebbe il caso ke kiudessi io l OT...e nn voglio risposte...xk ogni volta ci sono casini nei miei topic...Noxcoupe ha scritto:ma perchè devi essere così duro? le modifiche che ha fatto sono pulite e belle da vedersi, magari i fari e il riflesso della mini sono un pò strani, ma da qui a dire che ha toppato mi sembra troppo....Uncle DeeZee ha scritto:NO NO NO peppe!!! Mi dispiace ma con questa hai toppato :( non piace per niente, a partire dalla scelta del colore alla scelta della parti "installate".
La mini forse non sarà un colore divverso, ma di sicuro ha un riflesso molto più nitido e accentuato rispetto al resto.
L'unica cosa che mi piace devo dire che è il cambio di sfondo![]()
se a te nn piacciono le modifiche rimane un tuo parere visto che nn si sta parlando di errori grossolani: infatti il chop è molto pulito e ben fatto
bravo peppe(e con questo chiudo l'OT)
mi caro zio deezee...nn tengo conto del tuo parere...io prima penso se piace a me...e poi se è del caso penso a cio ke pensa la maggioranza,...mi dispiace ma sta cosa l ha detta solo tu...nnn prenderlo come un attacco...
ma sono molto soddisfatto del mio lavoro...