Comunque questo è quello che ho fatto fin ora...
ORIGANALE:

1 CHOP:

Commentate...

Moderatore: VT Moderators
cavoli non mi sono accorto che ho sbagliato a postare immagine...ho postato quella senza le correzioni...quanto sono sbadatoDado89 ha scritto:aaalllooora.. il carbonio del cofano è sbagliato.. anche se non del tutto.. hai dimenticato di impostare il livello del carbonio su sovrapponi o su luci soft..
e prima di questo passo, copia il cofano dall'immagine originale, desaturalo e in questo caso, considerando che la vettura è bianca, scuriscilo..
il cerchio anteriore mi sembra un po' fuori prospettiva.. o forse distorto in modo sbagliato, nel senso che mi sembra più gonfio sotto e più sgonfio sopra..
per quanto riguarda il paraurti mi sembra un po' sfumato sulla ruota di destra (o altrimenti non so cosa sia il bianco che si nota sulla ruota)..
continuala che l'idea mi ispira mucho..
P.S.: hai dei cerchi adatti per quest'auto ?Joky91 ha scritto:cavoli non mi sono accorto che ho sbagliato a postare immagine...ho postato quella senza le correzioni...quanto sono sbadatoDado89 ha scritto:aaalllooora.. il carbonio del cofano è sbagliato.. anche se non del tutto.. hai dimenticato di impostare il livello del carbonio su sovrapponi o su luci soft..
e prima di questo passo, copia il cofano dall'immagine originale, desaturalo e in questo caso, considerando che la vettura è bianca, scuriscilo..
il cerchio anteriore mi sembra un po' fuori prospettiva.. o forse distorto in modo sbagliato, nel senso che mi sembra più gonfio sotto e più sgonfio sopra..
per quanto riguarda il paraurti mi sembra un po' sfumato sulla ruota di destra (o altrimenti non so cosa sia il bianco che si nota sulla ruota)..
continuala che l'idea mi ispira mucho..![]()
![]()