Audi by Joky

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Joky91

Audi by Joky

Messaggio da Joky91 » lun mar 09, 2009 17:17

Mi sono messo a lavorare su quest'Audi, di cui non ricordo il modello...
Comunque questo è quello che ho fatto fin ora...

ORIGANALE:

Immagine

1 CHOP:

Immagine

Commentate... :-P

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » lun mar 09, 2009 18:16

aaalllooora.. il carbonio del cofano è sbagliato.. anche se non del tutto.. hai dimenticato di impostare il livello del carbonio su sovrapponi o su luci soft..
e prima di questo passo, copia il cofano dall'immagine originale, desaturalo e in questo caso, considerando che la vettura è bianca, scuriscilo.. :D
il cerchio anteriore mi sembra un po' fuori prospettiva.. o forse distorto in modo sbagliato, nel senso che mi sembra più gonfio sotto e più sgonfio sopra..
per quanto riguarda il paraurti mi sembra un po' sfumato sulla ruota di destra (o altrimenti non so cosa sia il bianco che si nota sulla ruota)..
continuala che l'idea mi ispira mucho.. :)
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Joky91

Messaggio da Joky91 » lun mar 09, 2009 18:20

Dado89 ha scritto:aaalllooora.. il carbonio del cofano è sbagliato.. anche se non del tutto.. hai dimenticato di impostare il livello del carbonio su sovrapponi o su luci soft..
e prima di questo passo, copia il cofano dall'immagine originale, desaturalo e in questo caso, considerando che la vettura è bianca, scuriscilo.. :D
il cerchio anteriore mi sembra un po' fuori prospettiva.. o forse distorto in modo sbagliato, nel senso che mi sembra più gonfio sotto e più sgonfio sopra..
per quanto riguarda il paraurti mi sembra un po' sfumato sulla ruota di destra (o altrimenti non so cosa sia il bianco che si nota sulla ruota)..
cavoli non mi sono accorto che ho sbagliato a postare immagine...ho postato quella senza le correzioni...quanto sono sbadato :dho: :dho: :dho:

Joky91

Messaggio da Joky91 » lun mar 09, 2009 18:21

Joky91 ha scritto:
Dado89 ha scritto:aaalllooora.. il carbonio del cofano è sbagliato.. anche se non del tutto.. hai dimenticato di impostare il livello del carbonio su sovrapponi o su luci soft..
cavoli non mi sono accorto che ho sbagliato a postare immagine...ho postato quella senza le correzioni...quanto sono sbadato :dho: :dho: :dho:
P.S.: hai dei cerchi adatti per quest'auto ?

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » lun mar 09, 2009 18:33

Immagine

prova a vedere se ti piacciono questi, altrimenti te ne posto altri..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Joky91

Messaggio da Joky91 » lun mar 09, 2009 21:03

Dado89 ha scritto:Immagine

prova a vedere se ti piacciono questi, altrimenti te ne posto altri..
:love: :love: SONO FANTASTICI GRAZIE MILLE :love: :love:

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar mar 10, 2009 17:53

attento,sotto il para metti un po di ombra come quello originale ;)
Immagine

Joky91

Messaggio da Joky91 » ven mar 13, 2009 22:00

Sono stato molto occupato, tra scuola e preparativi per il mio diciottessimo compleanno (ormai mancano solo 9 giorni), comunque in quel poco tempo libero che mi rimaneva sono andato avanti con questo progetto su quest'Audi (di cui non ricordo il modello)...
Ecco a voi...

2 Chop:

Immagine

Raga ho bisogno di un consiglio:
l'alettone glielo metto SI o NO ? :confused:

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » sab mar 14, 2009 11:40

è un'audi a5..
cooomunque.. il carbonio è ancora sbagliato, riguarda quello che ti avevo scritto nel commento precedente (oppure guarda questo tutorial: http://www.photochopworld.com/forums/sh ... php?t=3291)..
i cerchi direi che ci stanno molto bene.. e anche la prospettiva è giusta..
per quanto riguarda il paraurti riguardalo perchè sembra un blocco bianco informe..
i neon non mi convincono proprio.. (prova a seguire questo tutorial: http://www.photochopworld.com/forums/sh ... hp?t=14990)..
per il resto continuala perchè l'idea è carina..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » sab mar 14, 2009 15:12

L'idea c'è, però il carbonio e i neon sono irreali, e inoltre la presa laterale non mi convince molto
DomTuning

Rispondi