potete chiamarmi anche frange..oo lore..semplicemente

![Solo [solo]](./images/smilies/TFRC1.gif)
Moderatore: VT Moderators
Bellissimo CrisisCore e bellissimo anche FFX, Io preferivo Auron comunque, a fine gioco attaccavo con il massimo dei punti (con Attacchi apeirontidus ha scritto:tidus lo preso dal gioco per PS2 final fantasy X , mi è piaciuto come personaggio, adesso sono posso fare a meno dei giochi della SQUARESOFT della serie final fantasy, ultimo capolavoro che ho comprato CRISIS CORE, per PSP.
bellissimo, ho trovato un fan, io di questo gioco praticamente mi sono innamorato, perchè oltre al gioco ha uno spessore di trama non indifferente, che non ho trovato in altri titoli, aspetto con anzia il debutto su PS3, ma non se ne parla per ora.bogio12 ha scritto:Bellissimo CrisisCore e bellissimo anche FFX, Io preferivo Auron comunque, a fine gioco attaccavo con il massimo dei punti (con Attacchi apeirontidus ha scritto:tidus lo preso dal gioco per PS2 final fantasy X , mi è piaciuto come personaggio, adesso sono posso fare a meno dei giochi della SQUARESOFT della serie final fantasy, ultimo capolavoro che ho comprato CRISIS CORE, per PSP.) e kimari(si legge cosiu, poi non ricordo come si scrive) che anche lui in quanto ad attacco era piuttosto potente..
![]()