In estate lavoro mattina e sera, dalle 8 e emzzo del mattino all'una, edalle 2 alle 6 di sera e state tranquilli che è peggio che andare a scuola
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho mollato perchè ormai come elettricista non trovi più nulla, tutti si improvvisano avendo basi, ma è ovvio che il cliente paga quello no nqualificato che vuole di meno, non quello professionale iscritto ad albi e tutto, che fa il lavoro a regola d'arte, però (ovviamente) vuole di più.
In estate lavoro mattina e sera, dalle 8 e emzzo del mattino all'una, edalle 2 alle 6 di sera e state tranquilli che è peggio che andare a scuola
- Uncle DeeZee
- Contatta:
- StreetRacer
su questo non ci pioveUncle DeeZee ha scritto:quotissimo!!!! l'atestato e successivamente il diploma mi serviranno solo per poter poi in futuro aprire una propria impresa e non essere dipendente. Decisamente si guadagna di più.........almeno sperostate tranquilli che è peggio che andare a scuola
e hai anche ragione sul fatto che senza un "pezo di carta" non puoi fare nulla
se fossi io avrei lasciato (parlo personalmente)perchè se si viene boccaiti per + volte vuol dire che proprio la testa non c'è
poi è logico che ognuno la pensa come vuole
io non faccio altro che sperare che arrivi l'estate almeno mi faccio quel mese e mezzo di lavoro mi metto da parte un pò di soldi e via..
salve regà!
- Uncle DeeZee
- Contatta:
va beh bogio, allora ti concedo di fare il pappone alle capre
io me son fatto bocciare due volte........ma non perche ero stupido (in un certo senso si) ma perche avevo tantissime assenze.......
andavo un giorno si e 4 no......di regola era cosi, ma e capitato che mi son fatto anche mesi di fila. perdevo le notti e col cavolo che mi alzavo al mattina
nonostante tutto i voti erano sufficienti, ma siccome c'e una regola che tine conto delle assenze...........e andata a finir male. e cosi che da ragionria sono passato a fare l'elettricista 
io me son fatto bocciare due volte........ma non perche ero stupido (in un certo senso si) ma perche avevo tantissime assenze.......
andavo un giorno si e 4 no......di regola era cosi, ma e capitato che mi son fatto anche mesi di fila. perdevo le notti e col cavolo che mi alzavo al mattina
- StreetRacer
eh è quella che mi sono scappottato la bocciatura perassenze arrivo sempre quasi al limite...Uncle DeeZee ha scritto:va beh bogio, allora ti concedo di fare il pappone alle capre![]()
andavo un giorno si e 4 no......di regola era cosi, ma e capitato che mi son fatto anche mesi di fila. perdevo le notti e col cavolo che mi alzavo al mattinanonostante tutto i voti erano sufficienti, ma siccome c'e una regola che tine conto delle assenze...........e andata a finir male. e cosi che da ragionria sono passato a fare l'elettricista
quindi uncle adesso sei in un istituto tecnico come stanno le cose
bogio diventiamo soci?
ed è arrivato il momento di andà a dormi notte foro
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
No street racer, non diventeremo soci, al massimo fai da battona pure tu.... mi è stato detto che sei portato! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Uncle, le capre siete voi, mi spiace....![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Vabbè mie donzelle...
Anche quest'oggi vi devo salutare,
mentre voi state a lavorare,
il vostro protettore codrà tra le braccia di morfeo,
per poi accettarvi sotto le coperte come un trofeo,
ma a parte il mio amico superdotato,
nessun'altro io ho mai amato,
è troppo bravo a infilarlo nel deretano,
ma adesso vado a dormire... piano piano.
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Spero vi sia piaciuta, è tutta per voi!![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Uncle, le capre siete voi, mi spiace....
Vabbè mie donzelle...
Anche quest'oggi vi devo salutare,
mentre voi state a lavorare,
il vostro protettore codrà tra le braccia di morfeo,
per poi accettarvi sotto le coperte come un trofeo,
ma a parte il mio amico superdotato,
nessun'altro io ho mai amato,
è troppo bravo a infilarlo nel deretano,
ma adesso vado a dormire... piano piano.
Spero vi sia piaciuta, è tutta per voi!
- Uncle DeeZee
- Contatta:
- pik_design
- Novice

- Contatta:
- StreetRacer
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ma solitamente vi butto in mezzo alla strada(ovviamente gettandovi dal mio bellissimo SUV nero tutto pimpato) verso le undici , poi vi riprendo verso le 6... Non è neanche tanto faticoso come lavoro, c'è di peggio!StreetRacer ha scritto:grazie bogio troppo buono..tu che sei del mestiere a che ora iniziate di solito?Street racer, io lo dicevo per te, ora come ora non si dice di no ad una proposta di lavoro!!!
Non riesco a dormire...che palle...
Se non riesci a dormire vai pure da adesso, poi ti do gli straordinari...