In estate lavoro mattina e sera, dalle 8 e emzzo del mattino all'una, edalle 2 alle 6 di sera e state tranquilli che è peggio che andare a scuola

Moderatore: VT Moderators
su questo non ci pioveUncle DeeZee ha scritto:quotissimo!!!! l'atestato e successivamente il diploma mi serviranno solo per poter poi in futuro aprire una propria impresa e non essere dipendente. Decisamente si guadagna di più.........almeno sperostate tranquilli che è peggio che andare a scuola
eh è quella che mi sono scappottato la bocciatura perassenze arrivo sempre quasi al limite...Uncle DeeZee ha scritto:va beh bogio, allora ti concedo di fare il pappone alle capre![]()
io me son fatto bocciare due volte........ma non perche ero stupido (in un certo senso si) ma perche avevo tantissime assenze.......
andavo un giorno si e 4 no......di regola era cosi, ma e capitato che mi son fatto anche mesi di fila. perdevo le notti e col cavolo che mi alzavo al mattinanonostante tutto i voti erano sufficienti, ma siccome c'e una regola che tine conto delle assenze...........e andata a finir male. e cosi che da ragionria sono passato a fare l'elettricista
Ma solitamente vi butto in mezzo alla strada(ovviamente gettandovi dal mio bellissimo SUV nero tutto pimpato) verso le undici , poi vi riprendo verso le 6... Non è neanche tanto faticoso come lavoro, c'è di peggio!StreetRacer ha scritto:grazie bogio troppo buono..tu che sei del mestiere a che ora iniziate di solito?Street racer, io lo dicevo per te, ora come ora non si dice di no ad una proposta di lavoro!!!
Non riesco a dormire...che palle...