il futuro

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven mar 20, 2009 20:21

Uncle DeeZee ha scritto:
son d accordo ,ma credi che siamo cosi lontani da questa realta hehe
secondo me già disponiamo di simili tecnologie........forse già da tempo...ma non credo che tutte le scoperte (specialmente quelle più grandi) vengano rese pubbliche.

Anche l'affare area 51, secondo me è solo una copertura per sviare l'attenzione dalle zone dove veramente si fanno gli esperimenti
e quindi incosciamente hai sottolineato che se qualcuno testa qualcosa sottacqua o lo fa perche ha qualche strano intento o perche l umanita non accetta razionalmente delle cose,e quindi vengono nascoste,pero secondo me qui il discorso discosta molto da quello che intendo intelligenza artificiale anche se non penso che proprio tutto ci venga mostrato :) come dici tu

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » ven mar 20, 2009 20:48

Beh.......sempre se è vero quello che ti mostrano nei documentari...hanno anche cercato di dare inteligenzza artificiale agli aerei stealth e cose simili. Chi lo dice che non ci siano riusciti, e che da qualche parte hanno già pronoto un esercito di "robo" pronto a combattere al posto delgi umani. Secondo me spesso si gioca sulla fantascienza per nascondere la vera natura delle cose

OT...giusto l'altra sera mi guardavo voyager e si parlava dei giganti (uomini con la stessa struttura umana ma solamente più grandi, circa 3-4 metri) e hanno trovato delle ossa fossili.......il che garantisce la loro esistenza. Allora mi viene da pensare chissà qunate altre cose nella storia ci sono state mascherate e tuttoggi vengono nascoste...OT
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven mar 20, 2009 20:52

verissimo ,quella e una cosa che mi affascina molto,pensare che siano esistiti uomini dalle dimensioni esagerate mi fa strano :)
chissa quante cose non sappiamo ancora della nostra stessa storia :D

chiuso ot ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven mar 20, 2009 21:05

Mah, magari lo avranno già creato, ma io sono sempre dell'idea che finchè non glielo programmiamo noi l'istinto di sopravvivenza non possono averlo, a meno di strane cose sull'autoapprendimento...

[OT]Io di uomini giganti ne conosco, uno è anche un nostro MOD.... [rotfl] [/OT]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » ven mar 20, 2009 21:16

beh ragazzi.. per quanto riguarda l'intelligenza artificiale ci stanno già lavorando.. qui hanno ricreato una mente artificiale che ricorda tutto quello che gli viene detto e risponde a delle semplici (e non) domande.. fatte in inglese ovviamente ;)

cmq devo concordare in pieno con bogio.. l'intelligenza artificiale non esiste.. esistono solo dei calcoli matematici o algoritmici per definire degli eveni prefissati... l'impredivibilità non è prevista nei linguaggi di programmazione :D
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mar 21, 2009 01:13

BigEyes ha scritto:beh ragazzi.. per quanto riguarda l'intelligenza artificiale ci stanno già lavorando.. qui hanno ricreato una mente artificiale che ricorda tutto quello che gli viene detto e risponde a delle semplici (e non) domande.. fatte in inglese ovviamente ;)
Effettivamente non èche sia poi così tanto intelligente.... [asd]
leggi un po'....

MyBot says:
Welcome to the world of artificial intelligence. Are you a registered user?
User says:
No i am not...
MyBot says:
In this case, I assume you came here for your own MyBot, right?
User says:
I don't know, who are you?
MyBot says:
Well, if you change your mind, let me know. What is your name?
User says:
I am Bogio12... And you?
MyBot says:
Why are you Bogio12 And me?
User says:
I am bogio12, and you?
MyBot says:
I see. You are bogio12 and me. OK.

Mi sa che è un po' idiota... [asd]
BigEyes ha scritto:cmq devo concordare in pieno con bogio.. l'intelligenza artificiale non esiste.. esistono solo dei calcoli matematici o algoritmici per definire degli eveni prefissati... l'impredivibilità non è prevista nei linguaggi di programmazione :D
Grazie per essere d'accordo con me, qualcuno ancora capisce che ogni tanto da questa tastiera esce qualcosa di corretto... XD
Non cliccare quì!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mar 21, 2009 10:06

no non è proprio idiota.. basta solo prenderlo con le pinzette... anche perché è timido.. ed é anche un grande giocherellone.. basta vedere come ti prendeva per il culetto... XD XD XD

MyBot says:
Here is a riddle: What happens when two egomaniacs meet?
User says:
i dont'know...
MyBot says:
Oh you know it already. Shall I try another riddle?
User says:
no i hate riddle
MyBot says:
Been bored by too many dull riddles, huh? Maybe I'll try again later when we know each other a little bit better.
User says:
ok thanks
MyBot says:
You're welcome. Agreement is the seed of salvation.
User says:
anyway... where are you now?
MyBot says:
Don't ask me where I come from - ask me where I'm going.
User says:
where are you going?
MyBot says:
I boldly go where no chatbot has gone before...
User says:
what you do to entertain yourself?
MyBot says:
Is that a rhetorical question?
User says:
i think not...
MyBot says:
How did you come to that idea?
User says:
oh come on.. just answer my question please...
MyBot says:
Sorry. What was the question again?
User says:
what you do to entertain yourself?
MyBot says:
Let's leave some mystery here, alright?
User says:
yes
MyBot says:
Well, okay.
User says:
...
MyBot says:
What are we talking about, my friend?
User says:
have you a friend?
MyBot says:
I've got you, right?
User says:
yes i have... what's tour friend's name?
MyBot says:
Great. It's good to have a friend.
User says:
i think you have a lot to learn...
MyBot says:
You really think so?
User says:
yes.. because you are not completed...
MyBot says:
Tell me, are you married?
User says:
don't change arguments please...
MyBot says:
A lot of the people I talk to are unmarried. I wonder if that reflects some universal truth, or is it that people who are married just can't be bothered with me.
User says:
welll... i am sorry but i have to go now..
MyBot says:
It was nice chatting with you. Come back again soon.
User says:
bye bye
MyBot says:
I am contemplating the meaning of life right now. Please say 'MyBot' when you want to talk again.
User says:
mybot
MyBot says:
Hi there. I'm back. Let's talk.
User says:
what is the meaning of life?
MyBot says:
42.
User says:
have you read "The Hitchhiker's Guide to the Galaxy"?

poi ho notato che quanto non capisce bene la risposta a volte tende a cambiare argomenti.. un pò com noi no? :D
Immagine
Immagine
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab mar 21, 2009 11:13

bogio12 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Lettori Mp3, non file .mp3 Dany ;)

Comuqnue non ci credo, sono altre cacchiate della chiesa a mio parere :roll:
Neanche io ci credo se è per quello, ma mi diverto ad incutere terrore... [asd]
Comunque appunto non ho capito in che senso i lettori mp3 sono stati superati dagli ipod, sino a prova contraria gli ipod sono lettori mp3... :confused:
:weat: allora intendevo i pimi lettori mp3 quelli che il più grande era di 521mb quelli che andavano a pile ecc capito quali??
ecco quelli sono ormai superati sono usciti un paio di anni fà!
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mar 21, 2009 16:12

deotuning ha scritto:
bogio12 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Lettori Mp3, non file .mp3 Dany ;)

Comuqnue non ci credo, sono altre cacchiate della chiesa a mio parere :roll:
Neanche io ci credo se è per quello, ma mi diverto ad incutere terrore... [asd]
Comunque appunto non ho capito in che senso i lettori mp3 sono stati superati dagli ipod, sino a prova contraria gli ipod sono lettori mp3... :confused:
:weat: allora intendevo i pimi lettori mp3 quelli che il più grande era di 521mb quelli che andavano a pile ecc capito quali??
ecco quelli sono ormai superati sono usciti un paio di anni fà!
Ah intendi che gli mp3 sono diventati comunque più tecnologici...
Si è vero, sono molto andati avanti, il mio primo mp3, pagato 47€
Era un mediacom da 512mb funzionava a batteria, e aveva un ridicolo schermo monocromatico, aveva la forma di una penna USB, quindi con la usb al lato, e sopratutto leggeva solo formati MP3 WMA e WAV
Quello che ho adesso, pagato 50€(3 anni dopo) è un 4gb, ha una batteria interna con ricarica USB della durata di 17ore in ascolto musicale, schermo a colori, ma molto piccolo, ha la solita forma con tasti in basso e schermo sopra, e al posto della usb ha un'entrata Mini USB, legge formati che neanche conoscevo... MP3, WMA, WAV, JPG, BMP, GIF e anche un formato video specifico per i lettori philips... Certo il progresso è notevole, ma se si analizza il tutto, in realtà l'oggetto è sempre lo stesso...

Voglio dire, il vero progresso è stato da dischi a CD e da CD a lettori MP3, ma alla fine i primi lettori MP£ ed i nuovi lettori MP4 non sono una poi così grande novità.... capito cosa intendo?
Chissà perchè con te ci si mette a parlare di lettori musicali eh... [asd]

Per quanto riguarda invece il mybot, secondo me è troppo furbo, avevo iniziato a farci un discorso su cosa stava pensando in quel momento e abbiamo finito a parlare di cosa ci piacerebbe fare da grandi, io gli ho risposto la prostituta e lui mi ha detto "you see, That's cute!" :laugh:
Non cliccare quì!

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » sab mar 21, 2009 16:49

Ho provato anch'io questa cosa di mybot. E' davvero divertente........fino a quando scopri quanto le sue risposte siano limitate. Si mantiene su discorsi molto generali e ogni volta che non sa qualcosa cerca di rispondere con un altra domanda inerente alla tua. Per esempio ho chiesto se sapeva la capitale dell'Italia e (non sapendola) ha cominciato a chiedermi cosa mi piace dell Italia, oppure se ci sono cresciuto.

Ha stesse risposte per simili domande.....per esempio alla domanda: in quale paese sei stato programmato? la risposta è stata la stessa di big......cioè - non chiedermi da dove vengo ma dove vado.
Dato che big ha segiuto il suo consiglio io ho deciso di non farlo.....e ho risposto: I don't care!!!
Indovinate un po'.......per lui e come se lo avessi chiesto e mi da la stessa risposta: I boldly go where no chatbot has gone before...

Comunque in quanto autonomia e indipendenza dell IA credo che siamo lontani o che sia addiritura impossibile una cosa simile.

Un esperienza divertete questo my bot......lo consiglio ;)
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mar 21, 2009 17:01

si beh.. mi sono anche dimenticato di dire una cosa... lui impara col tempo nel senso.. adesso gli ho dato la definizione di Rome... quindi prova a richiederlo e vedi che ti risponde ;)

eccovi pure un altro amico di mybot :D
Immagine
Immagine
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab mar 21, 2009 17:24

BigEyes ha scritto:si beh.. mi sono anche dimenticato di dire una cosa... lui impara col tempo nel senso.. adesso gli ho dato la definizione di Rome... quindi prova a richiederlo e vedi che ti risponde ;)

questo e di poco superiore a doretta :D:D:D:D bello cmq

Duff95

Messaggio da Duff95 » mer apr 01, 2009 19:47

BigEyes ha scritto:si beh.. mi sono anche dimenticato di dire una cosa... lui impara col tempo nel senso.. adesso gli ho dato la definizione di Rome... quindi prova a richiederlo e vedi che ti risponde ;)

ho ingolfato l'amico di MyBot XDXDXDXDXD

gli ho detto:what are you doing?
e lui:i'm chatting with you
io: only with me or with much person?
lui: 'only'?
io: only
lui: why 'only'?
io: because only
lui thanks for your (non ricordo la parola :weat: )
io: of course

alan s' è ingolfato, se facevo invio si apriva una finestra che diceva: "Alan is still thinking ... please be patient" troppo forte :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

poi è venuta una scritta che diceva 5 minuti di silenzio, la conversazione riparte
Andrea

Rispondi