L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
Duff95
Messaggio
da Duff95 » mar mar 24, 2009 13:01
ecco la fiesta che sto facendo, l'ho iniziata 2 ore fa, se avete dei consigli o critiche postate, così imparo...
originale:
modificata:

Andrea
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » mar mar 24, 2009 13:25
ti sei scelto una prospettiva bella tosta, eh??:D se sei alle prime armi ti consiglio di cambiare base, perchè è molto difficile come prospettiva... infatti il paraurti risulta completamente fuori prospettiva, poichè è rivolto verso l'alto... inoltre ha una risoluzione completamente diversa, che si nota da tutte le linee storte presenti attorno alle prese, date dal suo eccessivo rimpicciolimento... infine il rosso del paraurti è leggermente più chiaro rispetto al resto dell'auto...

-
Duff95
Messaggio
da Duff95 » mar mar 24, 2009 13:31
LS Style ha scritto:ti sei scelto una prospettiva bella tosta, eh??:D se sei alle prime armi ti consiglio di cambiare base, perchè è molto difficile come prospettiva... infatti il paraurti risulta completamente fuori prospettiva, poichè è rivolto verso l'alto... inoltre ha una risoluzione completamente diversa, che si nota da tutte le linee storte presenti attorno alle prese, date dal suo eccessivo rimpicciolimento... infine il rosso del paraurti è leggermente più chiaro rispetto al resto dell'auto...

già, è + chiaro perchè l'ho preso da una macchina grigia chiara...ho cercato di scurirlo ma non viene benissimo, cmq ne ho cercata una con prospettiva proprio dal davanti, ma dopo 10 pagine ho trovato solo questa...
Andrea
-
Duff95
Messaggio
da Duff95 » mar mar 24, 2009 18:26
2° step: C&C benaccetti
non badate agli scarabocchi intorno agli specchietti xke quando trovo uno sfondo in prospettiva lo cambio
Andrea
-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » mer mar 25, 2009 00:33
LS ha perfettamente ragione. Non dovresti continuare con questa, per la sua difficoltà, specialmente per uno che sta imparando ad affinare le tecniche

-
Duff95
Messaggio
da Duff95 » mer mar 25, 2009 17:57
Uncle DeeZee ha scritto:LS ha perfettamente ragione. Non dovresti continuare con questa, per la sua difficoltà, specialmente per uno che sta imparando ad affinare le tecniche

ok la lascio da parte, finisco la focus
Andrea