la situazione so che è delicatissima.. e dire che quelli del laboratorio del Gran Sasso l'avevo pronosticato..

Moderatore: VT Moderators
si si l'importante è quello,ti credo che pensi sia il vesuvio,è da anni che dicono che è li li per scoppiare,poi io so che aal base del vesuvio abita la popolazioone più numerosa d'europa vicino ad un vulcano e con una forte predisposizione a i simsi!!!mio padre è pugliese e luii da piccolo ,fino ai 20 circa di terremoti ne sentito,molti dei quali di notte,addiritura mio nonno era praticamente tranquillo,quanto ci era abitutao.StreetRacer ha scritto:è stata una catastrofe...io abito in campania e ll'ho sentito..i cardini delle porte cigolavano disteso nel letto mi muovevo..
all'inizio credevo fosse il vesuvio (è vicino casa mia...può sembrare una scemenza ma il primo pensiero si è rivolto verso di lui)
credetemi le persone del mio paese sono scese in strada...
un terremoto in piena notte è bruttissimo
sono vicino alle persone de L'Aquila
@Horse fortunata davvero tua cugina l'importante è che sta bene
Cavoli... si è sentita fin qua su (trieste) quella scossa.....Erano le 22.23 in punto....peppus84 ha scritto:ieri notte mentre ero in skype voice con iena andyx e peppekill ,ore 10 20 circa ,in diretta raccontavo a tutti che avevamo avvertito una scossa notevole. monitor che ballava ,sedia che scossava abbastanza forte e torpore nelle orecchie che durava circa 5 secondi . e finita li e ci abbiamo scherzato un po su.