Sarei potuto rimanere a casa a far quello che volevo, ma mi sono fatto questo viaggio: Sant'Antioco - Orgosolo, SOLO per andare a mangiare in un aprco ed entrare in un bar del paeseStreetRacer ha scritto:[...] bicchè e che fa...capita

Moderatore: VT Moderators
Sarei potuto rimanere a casa a far quello che volevo, ma mi sono fatto questo viaggio: Sant'Antioco - Orgosolo, SOLO per andare a mangiare in un aprco ed entrare in un bar del paeseStreetRacer ha scritto:[...] bicchè e che fa...capita
FedericoBiccheddu ha scritto:Sarei potuto rimanere a casa a far quello che volevo, ma mi sono fatto questo viaggio: Sant'Antioco - Orgosolo, SOLO per andare a mangiare in un aprco ed entrare in un bar del paeseStreetRacer ha scritto:[...] bicchè e che fa...capita![]()
Se non fosse stato per una compagna di classe, mi sarei annoiato in una maniera che non ti dico...StreetRacer ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:Sarei potuto rimanere a casa a far quello che volevo, ma mi sono fatto questo viaggio: Sant'Antioco - Orgosolo, SOLO per andare a mangiare in un aprco ed entrare in un bar del paeseStreetRacer ha scritto:[...] bicchè e che fa...capita![]()
![]()
che voglia...avrei scassato di pakte i prof
E cosa ha fatto sta compagna :hihi:FedericoBiccheddu ha scritto:Se non fosse stato per una compagna di classe, mi sarei annoiato in una maniera che non ti dico...StreetRacer ha scritto:FedericoBiccheddu ha scritto:Sarei potuto rimanere a casa a far quello che volevo, ma mi sono fatto questo viaggio: Sant'Antioco - Orgosolo, SOLO per andare a mangiare in un aprco ed entrare in un bar del paese![]()
![]()
che voglia...avrei scassato di pakte i prof
pik puoi postarlo qui, altrimenti apri un thread.
Me ne vado a letto dopo una doccia, ho le gambe a pezzi
Notte, ciaoooo