Messaggio
da tidus » lun apr 06, 2009 15:09
Sono contento che abbiate ritrovato la pace, magari i capi di stato ragionassero come voi, questo è un complimento che faccio a tutte e due.
Riguardo la 600, e inutile nascondere la verita o fare del buonismo.....se bisogna criticare bisogna farlo e basta e Simo come chiuque altro compreso me, deve accettare le critiche in modo costruttivo e mai come qualcosa di personale perche nessuno puo giudicare ma bensì criticare.
Allora sei pronto Simo, la car a mio avviso è disegnata fuori prospettiva, anche rispetto allo sfondo che la circonda, il colore è troppo acceso e saturo e piatto, mancano le ombre e i colpi di luce che ne conferiscono la tridimendionalità o la profondità che dir si voglia, come interpretazione personale non ho niente da ridire.
Malgrado queste note negative va premiata la buona volonta che ci hai messo e tutto il tempo che ci hai impiegato se non sbaglio è stata disegnata a mano libera non ricalcata è questo è tanto io non ci riuscirei mai, farei un lavoro peggio del tuo, ricordiamoci che nessuno nasce maestro di tuning, ma si possono seguire corsi di disegno e quantaltro per perfezzionarsi, le doti ci sono la costanza pure insisti che ogni lavoro che farai sara sempre migliore.
in bocca al lupo per il futuro se vorrai intrappendere la carriera di disegnatore.
scusate se mi sono prolungato.