Topic Ufficiale Computers! - OC & News sui PC
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
Ragà scusate se riapro questo topic ma avrei bisogno di un consiglio:
io ho una scheda grafica Nvidia 6200,ke è abbastanza vecchiotta
,e ne vorrei una più potente ke però abbia anke un prezzo abbastanza basso...sapete consigliarmi qualcosa?
io ho una scheda grafica Nvidia 6200,ke è abbastanza vecchiotta

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
io ti consiglierei questa : http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1605080
però per consigliare al meglio ho bisogno di tutte le caratteristiche del pc.. anche se ha porte pci express ecc ecc..
però per consigliare al meglio ho bisogno di tutte le caratteristiche del pc.. anche se ha porte pci express ecc ecc..

Io nono sono molto pratico in queste cose 
Cmq ho come scheda madre una Asus AGP8X e come ram ho una DDR 400 da 1GB...per le porte pci express potresti dirmi come faccio a sapere se le ho??

Cmq ho come scheda madre una Asus AGP8X e come ram ho una DDR 400 da 1GB...per le porte pci express potresti dirmi come faccio a sapere se le ho??

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
- Moderatore
- Contatta:
sale ragazzi!!!
lo sapete che vi voglio bene eh...
sono molto afflitto...
devo fare una scelta, molto difficile...
vi spiego la mia situazione...
non ho ancora iniziato a lavorare ma sto già pensando a come spendere lo stipendio...(in cose mooolto utili
)
ho bisogno di un PC, e di una Console...
a questo punto, la miaidea era:
1)pc portatile;
2)ps3.
però ho pensato... se con i soldi che risparmio sulla ps3 li metto nel portatile in modo da avere diciamo una console nel pc?
il fatto è che non so come possano girare bene i giochi su di un PC portatile...
il prezzo per il portatile non deve superare assolutamente i 700€... e se costa di meno non vi sputo di certo in faccia...
e per l'eventuale console mi ero messo in testa 500€... calcolando che vorrei anche prendermi un paio di giochi...
detto questo, per il portatile avrei 1200€... possibilente un pò meno...
non chiedo giochi esagerati, ma che faccia girare qualche gioco abbastanza recente...
non mi consigliate un portatile normale e di risparmiare sulla ps3 prendendo una 360 perchè voglio assolutamente la ps3 oppure un pc che mi faccia da console...
ho visto questo...
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504
poi ho visto questo che mi ha stregato ma costa decisamente troppo ed è anche esageratamente troppo ingombrante...
ma volevo solo chiedere se a vostra opinione personale possa valere la modica cifra di 1600€
lo sapete che vi voglio bene eh...

sono molto afflitto...
devo fare una scelta, molto difficile...
vi spiego la mia situazione...
non ho ancora iniziato a lavorare ma sto già pensando a come spendere lo stipendio...(in cose mooolto utili

ho bisogno di un PC, e di una Console...
a questo punto, la miaidea era:
1)pc portatile;
2)ps3.
però ho pensato... se con i soldi che risparmio sulla ps3 li metto nel portatile in modo da avere diciamo una console nel pc?
il fatto è che non so come possano girare bene i giochi su di un PC portatile...
il prezzo per il portatile non deve superare assolutamente i 700€... e se costa di meno non vi sputo di certo in faccia...

e per l'eventuale console mi ero messo in testa 500€... calcolando che vorrei anche prendermi un paio di giochi...
detto questo, per il portatile avrei 1200€... possibilente un pò meno...
non chiedo giochi esagerati, ma che faccia girare qualche gioco abbastanza recente...
non mi consigliate un portatile normale e di risparmiare sulla ps3 prendendo una 360 perchè voglio assolutamente la ps3 oppure un pc che mi faccia da console...
ho visto questo...
poi ho visto questo che mi ha stregato ma costa decisamente troppo ed è anche esageratamente troppo ingombrante...
ma volevo solo chiedere se a vostra opinione personale possa valere la modica cifra di 1600€

il mio pc (fatto a natale) l'ho assemblato da poco... va da dio... anche se ho mantenuto il vecchio HDD con due partizioni e ne ho aggiunto uno nuovo. non mi da problemi di nessun tipo.. è veloce! finalmente.. dopo la brutta esperienza di qualche anno fa con O/S windows ME!
RAFFREDAMENTO: aria con 2 ventole
CPU: AMD Sempron L1250
RAM: 2,0 giga
GPU: integrata
PSU: 450 watts
MoBo: Asrock Alive NF6P
HDD: 200 GB + 160 GB
O/S: Windows XP sp3 - original
SCHEDA AUDIO: Integrata
MONITOR Nec 19"
TASTIERA: Logitech
MOUSE: Logitech
CASSE AUDIO: Trust 2.1
come classificarlo? non ha nulla di che..

MONITOR Nec 19"
assemblato tu?LuLLaBy ha scritto:il mio pc (fatto a natale) l'ho assemblato da poco... va da dio... anche se ho mantenuto il vecchio HDD con due partizioni e ne ho aggiunto uno nuovo. non mi da problemi di nessun tipo.. è veloce! finalmente.. dopo la brutta esperienza di qualche anno fa con O/S windows ME!![]()
MONITOR Nec 19"

beh... una che assembla un PC nn si incontra tutti i giorniLuLLaBy ha scritto:embeh?? se mi piacciono le auto perchè non possono piacermi anche i pc??
![]()
hihihi dai non vedetemi come un alieno una volta tanto... sono solo una ragazza diversa dalle alltre! potete chiedere conferma a chi mi conosce.. sono realmente cosi!

è già tanto de sanno accenderlo