topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Uncle DeeZee
- Contatta:
Se mettevi tutti per la f**a big.........un hip hip..... sicuramente ti fruttava più urraaaaaaa!!!!!! =))=))=))
Cmq ciao a tutti.....Per una volta non vedo l'ora di svegliarmi la mattina:D e che domani vado a giocare softair. Deve essere proprio forte :P
edit: raga ci deve essere un errore.....perché io ho postato alle 21 e qualcosa mentre qui vine indicato come 20 e qualcosa
Cmq ciao a tutti.....Per una volta non vedo l'ora di svegliarmi la mattina:D e che domani vado a giocare softair. Deve essere proprio forte :P
edit: raga ci deve essere un errore.....perché io ho postato alle 21 e qualcosa mentre qui vine indicato come 20 e qualcosa

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- StreetRacer
- StreetRacer
- Uncle DeeZee
- Contatta:
Bella a tutti! Oggi ho finalmento giocato il softair.......CHE BESTIA!!!! Ci si diverte da matti....e quando vedi il "nemico" l'adrenalina sale
la pioggia ha rotto un po le p***e ma va bene lo stesso....almeno non ci hanno fatto pagare
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, magari col bel tempo giochiamo tutta la giornata....anche se mi tocca alzarmi presto la mattina
Lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi di guerra

![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, magari col bel tempo giochiamo tutta la giornata....anche se mi tocca alzarmi presto la mattina

Lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi di guerra

- FedericoBiccheddu
- Contatta: