topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
grande lulla!!LuLLaBy ha scritto:tesorino ma è un weekend! sabato e domenica, con pernottamento con convenzioni del club in albergo a riccione![]()
che credevi?? non è una competizione, è un ritrovo nazionale organizzato dal megane club! in collaborazione con il twingo 2 club (nostro) e chiunque sia interessato!
![]()
hai ragione! allora mi ri esprimo (poi aprirò un post quando avrò maggiori info su costi e programma)West ha scritto:avevi scritto 14
Sabato 13 e domenica 14 giugno a riccione sul viale ceccarini raduno nazionale del megane club e del twingo 2 club!! invitati tutti gli amici di VT x qualsiasi info contattatemi in MP
Ps: ho deciso di invitare chiunque fosse interessato visto che siamo in tanti, con la stessa passione, e sono stata accolta molto calorosamente da tutti. è un mio ringraziamento che faccio verso VT, in quanto in qualità di Organizzatrice di eventi mi occuperò di tutte le comunicazioni riguardanti il raduno sperando di ottenere (come al solito) una partecipazione elevata e interessante
beati voi ragazzi che avete sti pensieri per la testa!!
io sto qua a sbattermi per tradurre una maledetta epistula di cicerone....domani compito in classe
ora finisco la versione, poi palestra e per ultima cosa, ma non ultima, mi porterò avanti con una nuova car iniziata circa 2 giorni fa! ne avrete presto notizie...
ora finisco la versione, poi palestra e per ultima cosa, ma non ultima, mi porterò avanti con una nuova car iniziata circa 2 giorni fa! ne avrete presto notizie...

- StreetRacer
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
West già ci provi?West ha scritto:se era sabato poteva passarmi x una zona periferica del cervello di farmi un uichend giùLuLLaBy ha scritto:buongiorno a tutti!mi piace veramente tanto questo forum! ragazzi ho una proposta indecente... a chi di voi piacerebbe partecipare al nostro raduno a riccione sul viale ceccarini il 14 giugno? (se è possibile, chiedo al president e vi faccio sapere)
-------> tutto confermato mi hanno dato il via libera! chi vuole venire è ben accetto, sia partecipare con la propria auto sia x venire a trovarci! saremo in tantissimi! che ne pensate?
Salve a tutti
buona sera bogio e buonasera street..
devo fare un flyer per una festa (tema: hippy) ma non riesco a trovare dei brushes decenti..
mi servirebbero con tipo il furgoncino della vw oppure con la faccina che sorride o col simbolo della pace ma su internet trovo poco e niente.. qualcuno sa dove posso trovarli??
devo fare un flyer per una festa (tema: hippy) ma non riesco a trovare dei brushes decenti..
mi servirebbero con tipo il furgoncino della vw oppure con la faccina che sorride o col simbolo della pace ma su internet trovo poco e niente.. qualcuno sa dove posso trovarli??
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Grazie Dado!Dado89 ha scritto:non mi intendo di psp e di temi per la psp..
graficamente non è per niente male comunque.. complimenti..
pensi che ne farai versioni di colori diversi??
Si ne farò una versione blù scura con ombre e una versione rossa con riflessi, poi ne vorrei fare una versione grigia come l'originale, tempo permettendo però...
Siccome mi serve per un contest che finisce fra pochi giorni per adesso mi impegno moltissimo a fare perfettamente questa, e sono a buon punto modestamente
Appena la posto nel contest vi mando qualche screen anche a voi
- FedericoBiccheddu
- Contatta: