imbottisciti di caffè e spacca tutto.. siamo con te..
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced

vi do la buonanotte,dopo che ho rincorso una gatto che cerca di picchiare i miei gatti,poveraccio uno dei miei,ha i cuscinetti scorticati!!lo ha attaccatato di sorpresa!!ma poi sono uscito e lo rincorso
sti bastardi sono 2,l'altro giorno uno dei miei dormiva per i fatti suoi,arriva questo e lo attacca,il mio si è spaventato,si è diveso ed è corso da me,io sono uscito e giù una raffica di pietre
.ho 6 gattoni!!
mamma gatta shila ,lamù(figlioletta),entrambe sterilizzate,poi 4 micioni maschi,Kimi,Jack,Freddy e Balooo(sembra più un orso che un gatto)!!
per colpa di questi ho dovuto portare Jack e Baloo dalla dottoressa(troppo bona l'altra dottoressa che sta imparando!!!,la sposerei!!!vabbè ho pensato ad un'altra cosa prima...)
Jack la un bel pò storpiato quello che ha provato a fargli la pelle,ballooo la prima notte che è rimasto fuori si è difeso da un gattone 2 volte lui!!!
ma mo vi lascio, domani devo alzarmi presto,rimetterò a posto la bici da zero!!!!
sti bastardi sono 2,l'altro giorno uno dei miei dormiva per i fatti suoi,arriva questo e lo attacca,il mio si è spaventato,si è diveso ed è corso da me,io sono uscito e giù una raffica di pietre
mamma gatta shila ,lamù(figlioletta),entrambe sterilizzate,poi 4 micioni maschi,Kimi,Jack,Freddy e Balooo(sembra più un orso che un gatto)!!
per colpa di questi ho dovuto portare Jack e Baloo dalla dottoressa(troppo bona l'altra dottoressa che sta imparando!!!,la sposerei!!!vabbè ho pensato ad un'altra cosa prima...)
Jack la un bel pò storpiato quello che ha provato a fargli la pelle,ballooo la prima notte che è rimasto fuori si è difeso da un gattone 2 volte lui!!!
ma mo vi lascio, domani devo alzarmi presto,rimetterò a posto la bici da zero!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- DanieleDesign
- Advanced

- Horsepower
- Advanced

eh mi dispiace.. io oggi mi son fatto 3 ore piene di mountain bike.. ho persino fatto percorsi che non avemo mai visto prima..Horsepower ha scritto:e che c'è frega???![]()
![]()
![]()
scherzo,AUGURISSIMI!!!
Uffa ragazzuoli non riesco a trovare una forcella per bici da 26" !!!
mo rimango senza bici e sopratutto senza libertà e anima!!!![]()
![]()
sono stanchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssimoooooooooooooooooooooo...........................................
- Horsepower
- Advanced

BigEyes ha scritto:eh mi dispiace.. io oggi mi son fatto 3 ore piene di mountain bike.. ho persino fatto percorsi che non avemo mai visto prima..Horsepower ha scritto:e che c'è frega???![]()
![]()
![]()
scherzo,AUGURISSIMI!!!
Uffa ragazzuoli non riesco a trovare una forcella per bici da 26" !!!
mo rimango senza bici e sopratutto senza libertà e anima!!!![]()
![]()
sono stanchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssimoooooooooooooooooooooo...........................................
- StreetRacer
- StreetRacer
- DanieleDesign
- Advanced

giorno pure a te...alle 7 di pomeriggio l'hai scritto....bogio12 ha scritto:Non lo sapevi che il festeggiamento dei 2 anni su VT.it prevede una carica di mazzate, dal Leghista di turno(ossia me!)?FedericoBiccheddu ha scritto:ME NE ERO SCORDATO!!!!!
L'altro giorno ho fatto 2 anni su VT.it![]()
![]()
Giorno a tutti!