vediamo un lato positivo:kissa se tutte gli utenti iscritti a PSEDUP e DM vengano ad iscriversi nel nostro forum
Team World Battle 2009.......
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ne dubito fortemente, almeno, di tutti, magari una percentuale si, per altri motivi altri no...Decoy ha scritto:visto come stanno crollano i vari siti esteri comincio a temere x il nostro sito....
vediamo un lato positivo:kissa se tutte gli utenti iscritti a PSEDUP e DM vengano ad iscriversi nel nostro forum
Comunque no, non è per questo, se ci sono problemi di © prima viene sequestrato il dominio e messo un avviso della finanza, poi nel caso lo si chiude proprio, modificando i DNS e non lasciando più il dominio e IP libero per una futura registrazione, almeno, da quanto ne so.
- grantmaxok
- Novice

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ragazzi, anche Elaborare è fuori uso e tutti e tre utilizzavano la Board a pagamento vBulletin...
E' possibile sia stato un attacco di massa, sembrano coincidenze perché ci interessiamo solo a questo tipo di sito, ma a mio parere ci sono un sacco di altri siti bucati...
Non ho letto nulla sul supporto italiano di vB (vB.it), di solito quando fanno attacchi di massa lo annunciano in modo da dare allo staff di vB di creare una patch cumulativa, ma non ho letto niente di tutto questo...
E' possibile sia stato un attacco di massa, sembrano coincidenze perché ci interessiamo solo a questo tipo di sito, ma a mio parere ci sono un sacco di altri siti bucati...
Non ho letto nulla sul supporto italiano di vB (vB.it), di solito quando fanno attacchi di massa lo annunciano in modo da dare allo staff di vB di creare una patch cumulativa, ma non ho letto niente di tutto questo...
FedericoBiccheddu ha scritto:Ragazzi, anche Elaborare è fuori uso e tutti e tre utilizzavano la Board a pagamento vBulletin...
mmmm no buono... sarà meglio fare una copia di backup del foro??
se non hanno ancora creato una patch cumulativa forse nessuno gli avrà segnalato il problema...
ragà.. la fine è imminente.. è stato bello finché è durato
l'espressione migliorè è: vt barcolla ma non molla!West ha scritto:vt tiene botta
NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA!!!!
Vediamo cosa viene fuori...
Adesso.. questa notizia l'ho trovata qui.. sperio sia una fonte attendibile...During the transfer between servers, we ran into some technical problems with the host (hostican.com) where Photochopworld.com was sitting. As a result of that the website is now permanently unavailable.
But the good news is that we are currently getting a brand new chopping website built, and it will be bigger and better than ever. It will be launched in about 2 weeks time, and the WTB will resume on that new website and things will be back to normal. You can check it out here: www.autemo.com. Signup on there so that you can be one of the first to know when it is released shortly.
Vediamo cosa viene fuori...
ok.. il sito è attendibile.. tutto ciò che è stato scritto proviene da http://www.photochopworld.com/ 
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora non è più raggiungibile, pagina bianca! Update?BigEyes ha scritto:ok.. il sito è attendibile.. tutto ciò che è stato scritto proviene da http://www.photochopworld.com/
EDIT: Come non detto...