Volkswagen Golf MK II - Federico Biccheddu

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio giu 11, 2009 13:07

secondo me non è assolutamente fuori prosp...

ps. Franz = Francesco = Bigeyes
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio giu 11, 2009 13:30

allora.. :D
secondo me l'ombra non è fatta benissimo e si dovrebbe vedere di meno.. è troppo grossa e un pelo sfuocata.. e po se la fai in quel modo un minimo di terreno penso che si dovrebbe vedere.. :confused:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio giu 11, 2009 23:19

La sfocatura l'avevo fatta apposta per non lasciarla troppo netta dato che l'auto era un po alta.

Comunque l'ho ripresa in mano oggi pomeriggio dopo pranzo, e sono arrivato a questo punto:

Immagine

Per ora non ho trovato fari decenti, questi, soprattutto a destra sono abbastanza messi male, ma è per rendere l'idea di come dovrebbe essere a lavoro finito l'anteriore.

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » gio giu 11, 2009 23:27

federico, mi piace molto la realizzazione.. come al solito un chop di alto livello (questo per smentire ciò che mi dicesti su msn.. XD )
comunque, l' idea dei fari rettangolari mi garba :) con quella forma si fondono perfettamente con la mascherina ed in generale con le linee spigolose della vw...

volevo aggiungere poi una cosina riguardo i riflessi sulla fiancata... Sono molto realistici, però già sulla lamiera si intravede la linea di orizzonte e parte del cielo... nel finestrino posteriore però, si riflette qualcosa di diverso, sembra quasi un altro paesaggio... ora, potrei sbagliarmi, infondo non è che sia un maestro dei riflessi.. correggimi se sto dicendo idiozie, ma non dovrebbero prolungarsi i riflessi della parte bassa?

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio giu 11, 2009 23:54

ecco così già va meglio secondo me.. :D
poi i fari ci stanno bene ma cerca qualcosa di meglio come risoluzione perchè così proprio.. :out: XD
poi c'è qualcosa che non mi convince con le ruote e i cerchi.. forse l'ombra dovrebbe essere netta visto che comunque luce arriva dall'alto.. in ultimo fai un po di battistrada in più a quelle gomme.. visto il canale dei cerchi sembra che siano finissimi.. XD
il chop mi piace come sta venendo.. ;) è per questo che ti rompo un pò le p@lle.. :D

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » ven giu 12, 2009 09:12

AWB ha scritto: il chop mi piace come sta venendo.. ;) è per questo che ti rompo un pò le p@lle.. :D
io invece ti rompo le palle solo per il gusto di farlo XD [asd] :laugh:

l'ombra finalmente è stata migliorata...
i fari (come la mascherina) sono da prendere e da buttare nella discarica più vicina XD XD
quoto assolutamente pelle per la questione del riflesso del vetro posteriore..
forse adesso in più ti direi che i cerchi non hanno una buona qualità.. ma più in generale è l'auto che non potrà mai essere perfettamente integrata con lo sfondo perché è più sfocata rispetto ad esso.. mentre la persona dentro è "pulita" come un agnellino XD XD prova a sfocarlo di 1px che forse viene meglio ;)

dai su continuala ;)
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 12, 2009 12:43

Big, cambiati lo schermo :out: Ora vedi l'auto pure sfocata, il tipo dentro e lo sfondo nitido? Forse il contrario dato che il tipo è stato ingrandito e lo sfondo rimpicciolito...

Per i riflessi è vero, non gli ho cambiati dietro, è un livello messo molto prima di fare tutte le ultime modifiche (lo può confermare Luca92, DanieleDesigne DeoTuning) e non ho pensato di cambiarlo, è difficile rendere lucido quel vetro! Li cambierò con quelli laterali nella fiancata in modo da essere li stessi.

I cerchi sono li stessi, mica da un WIP all'altro perodno qualità se non vengono toccati, ho semplicemente aumentato le luci, rimetterò i vecchi e cambierò l'ombra.

I fari come detto sono di prova per le forme, se non li trovo cercherò di brusharli, altrimenti amen, li lascio originali e ci metto una mascherina ad X in ognuno, tipo nastro adesivo.

Per il battistrada dici di allargare la ruota no? Non ci avevo pensato, forse metterò un pò di campanatura e farò la ruota tondeggiante, come qui diciamo.

Proverò ad allargare i fianchi ed abbassarla ancora un pò.

In ogni caso grazie dei commenti.

:D

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven giu 12, 2009 16:27

complimenti bicchè...un ottimo krukko style...ottima l'idea di mettere quel tipo di mascherina con quei fari,nonostante il periodo di pausa dal VT non sei peggiorato,bravo ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 14:19

Eccola qui, credo sia quasi terminata, magari ci aggiungerò qualche particolare, ma non ne sono sicuro.

Ho cercato di correggere alcuni errori, allargato la ruota, migliorato (secondo me) il vetro posteriore e mcabiata la mascherina (ringrazio Byg per avermi passato l'immagine con questa).

Immagine

A voi i commenti :D

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun giu 15, 2009 14:24

nn male pe esse un chop tuo :laugh: molto meglio sta mascherina coi fari, de che sò de na jetta? devi fà la mascherina sotto ai fari o lasci nero cosi?...il cerchio ant. sembra ovale [ahsisi]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun giu 15, 2009 14:27

molto bella,bravo bicchè,solo ke toglierei un pò di saturazione alle freccie e le scurirei un pochino,per il resto ottima ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 14:35

DanieleDesign ha scritto:nn male pe esse un chop tuo :laugh: molto meglio sta mascherina coi fari, de che sò de na jetta? devi fà la mascherina sotto ai fari o lasci nero cosi?...il cerchio ant. sembra ovale [ahsisi]
Ora pure il cerchio anteriore che non ho toccato sembra ovale? .__.

Preso e incollato così come era...

Per la mascherina ora, vedo, forse tolgo la striscia rossa, non so.

Per i fari non lo so, non si vede bene, ma è una macchina vecchiotta.

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun giu 15, 2009 14:46

aò e che te devo di, me pare ovale, tipo in alto a destra sotto il passaruota, o lo devi girà, forse nè a prospettiva giusta, nn sò che ditte...dici che sò l'occhi mia che sò storti? :confused:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 15, 2009 22:43

Non lo so DD, io li vedo in prospettiva.

Comunque credo questo sia l'ultimo step:

Immagine

Aggiunta "lama" nei fari, tolta la linea rossa, allargati parafanghi, colorate le frecce anteriori e aggiunto uno spoiler sotto al paraurti.

Pronta per inviare? :D

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » lun giu 15, 2009 23:11

Molto bella e pulita Fede!
Secondo me si, potresti già spedirla...

Devono essere rigidissime le sospensioni per tenere la macchina così composta visti quegli oversize dentro la macchina XD

Rispondi