L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » lun giu 15, 2009 11:52
Direi che dopo giorni e giorni di lavoro è arrivato il momento di far vedere al mondo

un WIP molto avanzato della nuovissima Subaru Impreza STI!
Per questo chop sto dando il massimo poichè dovrei sfidare il Mitico Sapò!!!! Per il momento è tutto in brush eccetto lunotto anteriore e fari.....devo aggiungere gli ultimi riflessi e poi qualche adesivo....spero che per il momento sia di vostro gradimento....ho pure fatto la rima!!
ORIGINALE
WIP
P.S. Cerco disperatamente uno sfondo!!
-
Sapò
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Sapò » lun giu 15, 2009 12:25
Procede davvero bene. Ti consiglio soltanto di rivedere le sfumature della fiancata, troppo posticcie sopratutto nella parte centrale. Cerca di mantenerti su un colore il più possibile omogeneo, e se vuoi dare un effetto realistico cerca l'immagine ad alta risoluzione di un auto dello stesso colore e della stessa prospettiva, ritagliane la fiancata e incollala sulla tua, dopodichè riduci l'opacità fino al 10%, vedrai che l'effetto sarà davvero reale.

-
PIPPO46$
- Novice

Messaggio
da PIPPO46$ » lun giu 15, 2009 12:36
grazie del consiglio...appena ho tempo ci provo! adesso un grosso problema sarà rifare il finestrino, perchè ora lo specchietto è più piccolo!!
-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » lun giu 15, 2009 13:10
ha ragione Sapò sulla fiancata e in altri punti sembra un pelino pasticciata.. per il resto ultimamente hai fatto progressi notevoli con il brush..

-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » lun giu 15, 2009 13:31
lo spechietto e la presa della minigonna vanno bene... il paraurti c'è a chi piace e a chi no.. ecco io sono quelli a cui nn piace molto.. cioè nn che sia brutto ma è la forma che nn mi convince tutto qui.. nn offenderti però.. x la finacata sn dello stesso parere di sapò e di awb sembrano quasi delle ammaccature