Honda CRX Del Sol

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Honda CRX Del Sol

Messaggio da LS Style » ven giu 19, 2009 00:36

Non ero proprio convinto di postarlo all'inizio, ma poi sto chop mi ha preso molto... quindi vi presento la mia ultima fatica! si tratta, come da titolo, di una CRX Del Sol vernice completamente brushata da me medesimo tranne quella del paraurti (la parte attorno alle prese) e il cofano, che ha avuto comunque bisogno di qualche sistematina... poi, vabbeh, i cerchi, ma quelli si sanno...XD
premetto che devo ancora toccare finestrini e specchietti!!

ORIGINAL:
Immagine

STEP:
Immagine
Ultima modifica di LS Style il ven giu 19, 2009 11:10, modificato 1 volta in totale.

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 19, 2009 03:21

Il progetto è alquanto intrigante.. :)
Complessivamente mi piace molto, un vero e proprio tuning vecchia scuola XD

Allora, dal basso della mia esperienza, il brush mi sembra davvero ottimo, forse un pò pasticciato nei pressi del passaruota anteriore.. Inoltre i montanti e il tettuccio sono troppo monocromatici, ci vorrebbe qualche gioco di luce in più forse..

Per il resto mi sembra vada tutto ok, il paraurti mi fa impazzire, così come quei cerchi, molto belli!
Beh, aspettiamo progressi ;)

EDIT: Quella scritta "No dumping" secondo me la sminuisce però la macchina.. Dai, significa "non scaricare immondizia"!!! :laugh: :laugh:

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven giu 19, 2009 10:20

grazie pelle!! si mi sono accorto anche io del passaruota anteriore... adesso vedo di correggere quello come la parte alta!

guarda, del cartello, visto che faccio il linguistico me ne ero accorto pure io... ma secondo me non sminuisce... se è ancora lì signifca che non è un rifiuto! XD

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » ven giu 19, 2009 10:34

L'auto è molto sfuocata, le immagini di tunerzine daltronde non sono molto grandi ;)
DomTuning

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven giu 19, 2009 10:57

c'è troppa differenza a sinistra tra il paraurti e la carrozzeria e il cerchio dietro mi sembra un pò piatto ;)
Immagine

Fabri
Novice
Novice

Messaggio da Fabri » ven giu 19, 2009 11:12

stà venendo proprio un bel lavoro...oltre i consigli che già ti sono stati dati secondo me non ci starebbero niente male dei riflessi molto più luminosi sulla fiancata,in fondo hai optato x uno sfondo all'aperto con cielo sereno.allo specchietto poi manca un ombreggiatura.e in conclusione ho una domanda:la gobba centrale del cofano è messa di proposito sfalsata verso sinistra?perchè se l'hai messa così intenzionalmente dovresti sistemare la presa sul cofano di destra,che risulta molto più larga rispetto a quella più in primo piano
Fabri

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven giu 19, 2009 12:03

grazie raghi... :D

@ fede: la differenza è data dal fatto che quella parte di auto è in ombra, è logico che è meno luminosa del para... infatti se noti la parte di destra del paraurti, quella in ombra, è dello stesso colore della fiancata! ;)

@ fabri: se intendi il fatto che la gobba centrale è decentrata hai ragione, in ogni caso ho sistemato... ;)

ecco un nuovo step! ;)

Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab giu 20, 2009 12:12

[solo] nuovo step [solo]

Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » sab giu 20, 2009 12:23

LS Style ha scritto:[solo] nuovo step [solo]

Immagine
non male...però secondo me le prese vicino ai fari dovresti farle o dello stesso colore della carrozzeria o di carbonio...poi riguarda la linea della portiera perché è di due colori diversi...per il resto mi sembra che sia tutto ok ;)
Immagine Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab giu 20, 2009 12:29

dovresti sfumare il pezzettino della fiancata sopra al passaruota con il colore del para,perchè così la differenza è troppa e l'angolazione delle due parti è quasi uguale,e non ci può essere tutta quella differenza di tonalità ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » sab giu 20, 2009 13:07

non sò se sia una mia impressione ma la scritta honda sulla fiancata non mi convince, mi sembra come se abbia del bianco intorno :confused:
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab giu 20, 2009 14:01

@ fede: è probabile... ho dovuto prendere la scritta da un'immagine a sfondo bianco e grazie al mirabolante Pixia non mi è facile toglierlo... :weat:

@ marcofede: il colore della linea cambia perchè segue luci ed ombre! le prese vicino ai fari non so se le cambio perchè sinceramente a me piacciono così... comunque vedrò! ;)

@ guly: va meglio così??

Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab giu 20, 2009 17:24

ciao ls style... ho guardato abb bene la car... ma c'è sempre qualcosa che nn mi gusta... non saèrei che è ma secondo me c'è qualcosa di sbagliato... la minigonna non mi garba + di tanto,poi se fossi in te lo spechietto lo farei + piccolo e nella parte tra il para e il passaruota c'è una parte che dovresti sistemare, poi la vernice tra passaruota e il para sn molto diverse tra loro xk il passaruota ha una tonalità mentre il para un'altra,ho notato ora che nel para si vedono due colori a destra uno + chiaro mentre a sinistra uno + scuro.... se nn hai capito ciò che ti voglio dire.... dimmelo

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » sab giu 20, 2009 17:38

per la tonalità del paraurti l'avevo fatto notare già io e poi l'ha detto guly ma lui m'aveva detto che era dovuto al fatto che fosse in ombra
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab giu 20, 2009 19:41

dopo avere letto tutti i commenti posso dire: q8 tutti quanti :D:D
la car viene su bene peccato che sia così sfocata :(

ps. mi passeresti lo sfondo :D

Rispondi